Il marito deve mettere la moglie al di sopra di tutto, soprattutto sopra queste 6 persone

Affinchè un matrimonio funzioni e sia felice è necessario che il marito metta la moglie al di sopra di queste altre 6 persone: vediamo chi sono e perchè.

Pubblicato il 20 agosto 2022, alle ore 18:27

Il marito deve mettere la moglie al di sopra di tutto, soprattutto sopra queste 6 persone

Ascolta questo articolo

La scelta di convolare a nozze con la propria amata è sicuramente una delle decisioni più importanti della propria vita. Per far sì che il matrimonio duri effettivamente per tutta la vita è però necessario agire sempre per il bene della famiglia, anche prendendo delle decisioni talvolta dolorose.

Sposare una donna vuol dire necessariamente metterla al di sopra di altre persone, un ‘male’ necessario tuttavia inevitabile per far funzionare il rapporto. Molti commettono invece l’errore di sacrificare la moglie mettendola in secondo piano rispetto ad altre persone della propria vita: ecco di quali si tratta soprattutto.

Le 6 persone

Anche quando si diventa padri non bisognerà mai trascurare la propria moglie per prendersi cura unicamente dei figli. Sicuramente i bambini portano via molto tempo ed hanno bisogno di attenzioni costanti, ma mettere in secondo piano il proprio matrimonio ed il rapporto con la propria donna, significa farlo naufragare rapidamente.

La moglie va messa al di sopra anche di un’altra donna decisamente importante della propria vita, quale è per esempio la mamma: in questo caso sarà fondamentale trovare un compromesso, ma ricordandosi sempre di dover stare dalla parte della propria amata. Ancor più impensabile avere rapporti speciali con un’altra donna, che sia pure un’amica o confidente, tali da mettere in secondo piano l’importanza della moglie.

Molti uomini tendono a sottovalutare l’effetto deleterio che può causare l’uso eccessivo della pornografia; in alcuni casi può compromettere seriamente il rapporto di coppia. Infine, la moglie va messa al di sopra anche degli amici, che non significa che vadano trascurati o allontanati, ma solo che non potranno mai essere messi al di sopra. Stesso discorso vale per gli amici virtuali, piuttosto che stare ore a chattare sui social con queste persone che spesso non si conoscono, sarebbe preferibile dialogare con chi ti sta a fianco. 

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Per rendere felice il proprio matrimonio è necessario curare costantemente il rapporto con la propria moglie, anche a costo di mettere in secondo piano altre persone importanti nella propria vita. Spesso, invece, alcuni uomini commettono l'errore di trascurare la moglie per privilegiare il rapporto con altre persone. La ritengo una scelta sbagliata.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!