Il gesto di Antonella Fiordelisi a Piersilvio Berlusconi (1 / 2)

Il gesto di Antonella Fiordelisi a Piersilvio Berlusconi

Come si sa quest’anno il Grande Fratello Vip ha fatto nuovamente molto parlare di sé. Il reality è una delle trasmissioni più seguite in Italia e non solo. Anche quest’anno la conduzione della trasmissione è stata affidata ad Alfonso Signorini, che come sempre è intervenuto quando all’interno della casa si sono create delle situazioni borderline che rischiavano di precipitare.

Ovviamente all’interno della casa di Cinecittà non sono mancati liti ed episodi “scoppiettanti” che hanno fatto molto parlare la pubblica opinione. I fan hanno quindi potuto ammirare nuovi beniamini, che nel bene o nel male hanno dato il proprio contributo al reality. Una di queste è stata sicuramente Antonella Fiordelisi, che sin dai primi istanti ha colpito il pubblico a casa.

La stessa ha appassionato i fan per quanto riguarda la sua storia sbocciata con Edoardo Donnamaria all’interno della casa più spiata d’Italia. Una storia che è andata avanti tra alti e bassi e che ha tenuto altissima l’attenzione dello stesso Signorini e dei media.

I fan scrivono ad Antonella Fiordelisi: Al GfVip ti hanno spremuta fino alla fine per gli ascolti

Purtroppo per Antonella l’avventura al GFVip è terminata proprio nelle scorse ore, ad un passo dalla finalissima del 3 aprile. I fan la vedevano già come una delle candidate alla vittoria finale, ma ella non ha potuto prendere parte proprio alla parte finale del programma.

Negli scorsi giorni la madre aveva inviato a Pier Silvio Berlusconi una lettera , in cui si scagliava contro il Grande Fratello, e aveva riflettuto sulle condizioni della figlia, che da settembre si trovava nella casa del GFVip. Ma Antonella come si sa non l’ha presa bene.