Il gesto di Antonella Fiordelisi a Piersilvio Berlusconi (2 / 2)

GF Vip 7, la lettera della madre di Antonella Fiordelisi a Berlusconi

Da quanto si è appreso in queste ore dalla stampa nazionale Antonella Fiordelisi non ha gradito l’appello lanciato da sua madre e pubblicato sul suo profilo Instagram rivolto a Pier Silvio Berlusconi e anche alla produzione del Grande Fratello Vip.

“Grazie mamma, mi hai fatto uscire” – così ha commentato Antonella quando Signorini le ha raccontato che cosa era accaduto mentre lei si trovava nella casa, quindi spiegandole anche il perché i fan hanno deciso di eliminarla con il televoto.

Qualcosa che ha fatto molto male ad Antonella, che una volta uscita dal GFVip ha trascorso la prima notte assieme al suo Edoardo, mostrandosi comunque felicissima di essersi ricongiunta a lui. “Chi dorme stanotte?” – così ha scritto Edoardo, felice di avere finalmente riabbracciato la compagna senza la presenza ingombrante delle telecamere del reality show di Canale5.

A ciò ha risposto Antonella. “Mi scoppia il cuore” – così ha detto la Fiordelisi dicendosi quindi altrettanto contenta di essersi ritrovata con Edoardo, con il quale i fan si aspettano possa instaurare un bellissimo rapporto anche fuori dalla casa.

Ma a colpire per quanto riguarda Antonella è stato il suo gesto una volta uscita dalla casa. La concorrente ha preso quindi subito possesso del suo profilo Instagram e ha cancellato la lettera a Pier Silvio Berlusconi che era stata postata. Un gesto che fa capire chiaramente come Antonella non abbia gradito affatto l’intromissione della madre nella sua vita. I due post che contenevano il testo della lettera scritta da mamma Milva a supporto della figlia e contro il Grande Fratello sono quindi spariti immediatamente dopo l’uscita di Antonella dalla Casa.