Carlo Conti sta guadagnando sempre più consensi e questo, ovviamente, è tutto merito della sua bravura. Parliamo di un conduttore storico della Rai, dunque una garanzia di ascolti, proprio come, lo scorso anno, ha fatto Amadeus. Conti, nella duplice veste di conduttore e direttore artistico, è un mattatore del piccolo schermo.
Dalla sua bravura, dialettica, solarità…. tutte doti che, unite alla cordialità, lo rendono amatissimo dai telespettatori. Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna e lei, lo sappiamo tutti, è Francesca Vaccaro, moglie di Carlo, seduta in prima fila all’Ariston.
Il loro è un legame profondo, preservato dai riflettori, che non ha mai conosciuto momenti di crisi ma che è sempre stato vissuto lontano dalle telecamere, sin da quando si sono conosciuti, in uno studio televisivo peraltro famosissimo, quello di Domenica In , in cui lei era costumista, per chi non lo sapesse.
A volte, più che le parole, parlano i gesti e quello fatto da Francesca per il suo Carlo lascia il segno, possiamo assicurarvelo, acquisendo molta più importanza ora che siamo ormai giunti quasi a San Valentino, festa per antonomasia degli innamorati.
Il gesto della moglie di Carlo Conti, a fine puntata, ha lasciato tutti di sasso. Vediamo insieme perché, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che non si fa che parlarne sui social.