Francesca Vaccaro, ieri sera, era presente in prima fila all’Ariston di Sanremo. Carlo Conti è sceso in platea per regalarle un fiore ma anche lei non è stata da meno, compiendo un gesto, a fine puntata, che ha lasciato il segno.
Il loro è un matrimonio stupendo, fiabesco, che va avanti dal 16 giugno 2012. Galeotto è stato, per la coppia, “Domenica In”, programma di punta della Rai in cui si sono conosciuti. La loro unione è stata sugellata dalla nascita di Matteo, nel 2014.
Francesca, in questi 12 anni, ha sempre supportato il suo Carlo e, ovviamente, non poteva mancare nemmeno ieri, per la seconda serata del prestigioso Festival.
Ma andiamo con ordine. Carlo Conti, scendendo in platea, ha regalato un fiore alla moglie Francesca Vaccaro, seduta in prima fila, per poi rivelare, in piena diretta tv, una confessione sul figlio: “Mi ha scritto mio figlio Matteo e mi ha chiesto: ‘Ma mamma non si vede mai?’”. così il conduttore ha fatto inquadrare la moglie.
Lei, terminata la serata, ha pubblicato alcune foto sui social insieme al marito Carlo Conti, disegnando un cuore in una Instagram stories mentre nella seconda, ha scritto: “Orgogliosa di te“. Una dedica dolcissima, l’ennesima dimostrazione di quanto la coppia sia unita e di quanto sia pronta a supportarsi vicendevolmente. Francesca è la dimostrazione di quanto l’amore, quello vero, esista e di quanto il sostenersi a vicenda sia prezioso, in ogni cosa, da quella positiva a quella negativa. Ovviamente i fan non possono non ammirare questi gesti che, al di là della competizione canora, lasciano il segno eccome. E voi, cosa ne pensate di questa stupenda coppia?