Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Chanel Totti avrebbe fatto un costosissimo regalo al fidanzato Cristian Babalus. Il giovanissimo imprenditore e la figlia di Ilary e Francesco ormai stanno assieme da un annetto, e le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele.
Sempre più innamorati che mai si mostrano sui social network, attirando gioco forza l’attenzione dei fan. Di recente la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi si è fatta trovare in tuta dark ma con una borsa Chanel in tinta al braccio davanti a un’Audi R8 5.2 V10 RWD.
Il motivo per cui Chanel posava davanti ad una macchina di grossa cilindrata? Ebbene sì, si trattava di un regalo che la stessa Chanel ha voluto fare al fidanzato. L’auto da ben 168.000 euro, questo il valore commerciale, era pronta da guidare chiavi in mano.
Ovviamente i fan si sono chiesti se davvero Chanel abbia speso tutti quei soldi per regalare un’auto di quella cilindrata al compagno. E l’arcano è stato svelato quasi subito. Chanel ha fatto sì un regalo a Christian, ma si trattava di una prova di guida, un noleggio per l’appunto. In pratica il ragazzo per un pò di tempo ha potuto guidare l’auto.
Tutto questo dietro ovviamente un lautissimo compenso. Circa 900 euro, questo il costo dell’esperienza regalata da Chanel al suo amatissimo Christian.
Il ragazzo, che è già padre di una bambina nata da una precedente relazione, è rimasto senza parole davanti al regalo della sua dolce metà, molto seguita sui social network nonostante i suoi 16 anni. Infatti Chanel è una delle influencer più giovani del nostro Paese.