“Il famosissimo calciatore ha mollato moglie e figli per lei”: bufera sulla ex UeD

Il noto calciatore non avrebbe resistito alle avances dell'ex corteggiatrice, lasciando per lei la moglie. Si tratta di uno scandalo che sta facendo molto scalpore: ecco cosa è successo.

“Il famosissimo calciatore ha mollato moglie e figli per lei”: bufera sulla ex UeD

Secondo quanto trapela dagli ultimi rumors, la bella show girl avrebbe conquistato il noto centrocampista, disposto persino a lasciare la sua famiglia per godersi in tutta libertà la sua nuova fiamma. E’ bufera sul volto noto di Uomini e Donne, accusata ora di aver distrutto una famiglia con il suo fascino ammaliante.

A rivelare il clamoroso scoop sono stati Deianira Marzano ed Amedeo Venza, i quali si sono limitati a riportare le tante segnalazioni giunte alla loro attenzione. Appena trapelata la notizia, gli haters si sono fiondati sul profilo dell’ex corteggiatrice per ricoprirla di insulti e vari attacchi: ecco di chi parliamo.

Lo scoop clamoroso

Si tratta di Vittoria Deganello, la scelta di Mattia Marciano, con il quale poi la relazione è naufragata molto presto. L’ex corteggiatrice sarebbe la nuova fiamma di Alessandro Murgia, centrocampista del Perugia in prestito alla Spal, con il quale sarebbe stata beccata mano nella mano.

A rivelare il clamoroso scoop l’influencer Deianira Marzano, che così ha scritto dai suoi profili social: “Ex corteggiatrice di Uomini e donne frequenta un noto calciatore con figli e pare che lui abbia anche lasciato la famiglia per andare con lei a Ibiza”. La notizia ha scatenato una bufera ai danni dell’ex volto noto di Uomini e Donne che, a fronte dei violenti attacchi nei suoi confronti, si è vista persino costretta a chiudere i commenti sul suo profilo.

A rincarare la dose ci ha pensato sempre la Marzano, che ha poi aggiunto: “È inaccettabile che una ragazza sfasci una famiglia con due meravigliosi figli piccoli. E solo per il gusto di stare con un calciatore”. A quel punto Vittoria Deganello, vistasi chiamare in causa, ha risposto in modo schietto, ma senza smentire: “Non conoscete, non sapete… non parlate a caso”Al contrario, il noto calciatore ha preferito la via del silenzio rendendo privato il suo profilo Instagram.

Continua a leggere su Fidelity Donna