“Il famosissimo calciatore ha mollato moglie e figli per lei”: bufera sulla ex UeD

Il noto calciatore non avrebbe resistito alle avances dell'ex corteggiatrice, lasciando per lei la moglie. Si tratta di uno scandalo che sta facendo molto scalpore: ecco cosa è successo.

Pubblicato il 21 giugno 2022, alle ore 20:25

“Il famosissimo calciatore ha mollato moglie e figli per lei”: bufera sulla ex UeD

Ascolta questo articolo

Secondo quanto trapela dagli ultimi rumors, la bella show girl avrebbe conquistato il noto centrocampista, disposto persino a lasciare la sua famiglia per godersi in tutta libertà la sua nuova fiamma. E’ bufera sul volto noto di Uomini e Donne, accusata ora di aver distrutto una famiglia con il suo fascino ammaliante.

A rivelare il clamoroso scoop sono stati Deianira Marzano ed Amedeo Venza, i quali si sono limitati a riportare le tante segnalazioni giunte alla loro attenzione. Appena trapelata la notizia, gli haters si sono fiondati sul profilo dell’ex corteggiatrice per ricoprirla di insulti e vari attacchi: ecco di chi parliamo.

Lo scoop clamoroso

Si tratta di Vittoria Deganello, la scelta di Mattia Marciano, con il quale poi la relazione è naufragata molto presto. L’ex corteggiatrice sarebbe la nuova fiamma di Alessandro Murgia, centrocampista del Perugia in prestito alla Spal, con il quale sarebbe stata beccata mano nella mano.

A rivelare il clamoroso scoop l’influencer Deianira Marzano, che così ha scritto dai suoi profili social: “Ex corteggiatrice di Uomini e donne frequenta un noto calciatore con figli e pare che lui abbia anche lasciato la famiglia per andare con lei a Ibiza”. La notizia ha scatenato una bufera ai danni dell’ex volto noto di Uomini e Donne che, a fronte dei violenti attacchi nei suoi confronti, si è vista persino costretta a chiudere i commenti sul suo profilo.

A rincarare la dose ci ha pensato sempre la Marzano, che ha poi aggiunto: “È inaccettabile che una ragazza sfasci una famiglia con due meravigliosi figli piccoli. E solo per il gusto di stare con un calciatore”. A quel punto Vittoria Deganello, vistasi chiamare in causa, ha risposto in modo schietto, ma senza smentire: “Non conoscete, non sapete… non parlate a caso”Al contrario, il noto calciatore ha preferito la via del silenzio rendendo privato il suo profilo Instagram.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Si tratta di uno scoop decisamente clamoroso. L'ex volto di Uomini e Donne starebbe insieme al calciatore del Perugia, disposto persino a lasciare la sua famiglia per stare con lei. Ritengo ingenerosi gli attacchi subiti ai danni della Deganello, anche perchè al momento si tratta solo di indiscrezioni non ancora ufficializzate dai diretti interessati.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!