GF Vip, baci in piscina: è nata la prima coppia a meno di 24 ore dall’inizio

Inizio col botto al GF Vip, una coppia è stata già beccata a scambiarsi baci roventi in piscina. Eppure si tratta di due concorrenti insospettabili: ecco di chi parliamo.

GF Vip, baci in piscina: è nata la prima coppia a meno di 24 ore dall’inizio

E’ iniziata ieri l’attesissima nuova stagione del GF Vip, condotto ancora una volta dal Re del gossip Alfonso Signorini. La scorsa edizione, come si sa, è stata piuttosto movimentata dal punto di vista sentimentale, le tante vicende amorose nate tra le mura più seguite d’Italia hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo per mesi.

Anche questa nuova edizione si può dire sia iniziata con un grande scoop: una coppia inedita si è già lasciata andare alla passione in piscina, da sempre teatro di baci appassionati. Chi sa se saranno loro gli ‘eredi’ di Manuel e Lulù, la coppia più vociferata della scorsa edizione, la cui storia è però naufragata negli scorsi mesi. Ecco di chi parliamo questa volta.

Il bacio in piscina

A rendersi protagonisti per primi della passione scoppiata casa sono stati questa volta due personaggi davvero insospettabili. Una coppia inedita, che sta già facendo molto parlare di sè per via di un bacio in piscina. Parliamo di Sara Manfuso e Attilio Romita, per qualcuno sarebbero già loro due la prima la coppia di questa edizione.

In realtà, le cose potrebbero non stare davvero così, in quanto quello che si sono scambiati non è stato per niente un bacio così spontaneo. Romita e Manfuso sono stati scelti appositamente dagli altri concorrenti per cimentarsi in una sorta di prova. Infatti, a scegliere questa coppia inedita sono state Pamela Prati, Patrizia Rossetti ed Eleonoire Ferruzzi, che tra l’altro non si sono curate del fatto che la donna fosse sposata. 

Uscite dal confessionale, le 3 neo concorrenti hanno comunicato il da farsi ai due malcapitati, imbattendosi subito nell’ironia del giornalista, il quale si è detto entusiasta di dare un bacio subito ‘dopo aver mangiato una carbonara’. Alla fine anche il presunto bacio è stato piuttosto deludente, in quanto ha incontrato la ritrosia dell’opinionista che si è ‘concessa’ solo con una mano in mezzo ai due. 

Continua a leggere su Fidelity Donna