Il dramma di Ligabue: "Ho fatto seppellire mio figlio" (1 / 2)

Il dramma di Ligabue: "Ho fatto seppellire mio figlio"

Come sappiamo le perso alità famose sono sempre al centro dell’attenzione in quanto la loro vita interessa moltissimo le persone che seguono questi ultimi sia si social che tramite i gironali nazionale e internazionali.

Il gossip ha sempre da sempre qualcosa da raccontare ogni giorno e per questo le persone passano ore sui dispositivi elettronici per vedere se c’è qualche novità riguarda a qualche vip, che può essere cantante, attore o conduttore tv ma anche uno sportivo

Ligabue ad esempio è una vera e propria icona della musica italiana. Durante la sua trentennale carriera può vantare più di 60 premi per le sue ben note canzoni, cantate e conosciute in tutto il mondo. Tuttavia nella sua vita non è stato tutto rosa e fiori, infatti, ci sono stati eventi che lo hanno particolarmente segnato.

Il noto cantante ha deciso di raccontarsi a 360 gradi nella sua prima autobiografia ‘Una storia‘, nella quale ha rivelato tanti episodi inediti della sua vita. In particolare, a segnarlo è stata soprattutto il decesso del figlio. Un evento  difficilmente superabile da qualunque genitore: ecco cosa ha raccontato.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo a Ligabue nessuno se lo sarebbe aspettato ma si tratta proprio della scomparsa del figlio, qualcosa che i fan non si immaginavano davvero.