Il dramma di Ligabue: "Ho fatto seppellire mio figlio" (2 / 2)


Nel corso di una lunga intervista ai microfoni del ‘Corriere della sera’, il noto cantautore ha deciso di aprirsi a cuore aperto sugli eventi più significativi della sua vita. Il decesso improvviso del figlio è stata sicuramente il dolore più grande che abbia mai vissuto. Si è trattato di un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha lasciato senza parole la sua famiglia.

Era il piccolo Leon, il figlio avuto dalla compagna Barbara Pozzo che ha sposato nel 2013. Questo il  racconto di quei momenti : “Ce lo fecero vedere. Me lo ritrovai in mano: un affarino di un chilo. Aveva i tratti della mamma. La voce di bambina della Barbara disse: è perfetto“. Il piccolo neonato è stato seppellito in un posto del cimitero chiamato ‘degli angeli’, un posto molto significativo per loro e simbolo della loro perdita.

L’artista ha poi ricordato che si tratta di qualcosa già provato in passato. Infatti, dalla prima moglie Donatella, oltre al suo primogenito Lorenzo Lenny, l’artista ha anche perso una coppia di gemelli in attesa di nascere. Si tratta di momenti particolarmente toccanti della sua vita, che lo hanno segnato nel profondo.

Come si è potuto vedere da queste notizie anche i personaggi famosi possono trascorrere dei momenti molto particolari nella loro vita che segnano costoro nel profondo. Quello accaduto al famoso “Liga” è qualcosa che lui non potrà dimenticare e che ha emozionato moltissimo i suoi fan.

Vedremo se sula vicenda si riusciranno a conoscere ulteriori dettagli, sicuramente il cantante tornerà presto a raccontare gli aneddoti più particolari della sua carriera ma anche della sua vita privata. Qualcosa che ha davvero lasciato senza parole i suoi fan, che vogliono come sempre un gran bene a Ligabue, maestro indiscusso della musica italiana.