"Il cu** è fatto per…". Aurora Ramazzotti senza freni a Le Iene: "Ecco come faccio l’amore"

Piccantissime dichiarazioni della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti a Le Iene. Le sue parole hanno spiazzato letteralmente i fan. Vediamo che cosa è accaduto.

"Il cu** è fatto per…". Aurora Ramazzotti senza freni a Le Iene: "Ecco come faccio l’amore"

Ascolta questo articolo

Si sa, le coppie dello spettacolo fanno spesso molto parlare di sé. I vip infatti sono sempre al centro dell’attenzione mediatica e ogni loro parola o gesto viene passato poi magari al giudizio del pubblico e dei fan. Come ogni persona su questo pianeta anche i “famosi” hanno la loro vita privata e le loro relazioni amorose, anche queste ultime al centro dell’interesse dei followers. Recentemente una coppia molto famosa nel mondo dello spettacolo ha fatto parlare di sé circa la situazione amorosa.

Stiamo parlando di Ben Affleck e Jennifer Lopez, che hanno deciso quindi di sposarsi. Fino a qui nulla di strano, se non che nel loro matrimonio è stata inserita una clausola davvero molto particolare, ovvero quella di coccolarsi sotto le lenzuola almeno quattro volte alla settimana. La clausola ha l’obiettivo di non far spegnere la passione e soprattutto di evitare tradimenti da ambo le parti. A tal proposito alcune coppie famose sono state intervistate dalla trasmissione “Le Iene”.

Aurora Ramazzotti e il suo lui

Stefano Corti, inviato della nota trasmissione Mediaset “Le Iene”, ha quindi voluto sapere quante volte alcune coppie famose sono solite avere rapporti intimi. Tra queste c’era anche la giovanissima coppia formata da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Proprio la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha rilasciato dichiarazioni a dir poco piccanti.

Corti ha posto alle coppie una serie di domande circa la loro vita privata sotto le coperte. Tra le coppie c’erano anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che hanno dichiarato di farlo spesso e l’ultima volta era stata due giorni prima dell’intervista. Ma la Ramazzotti ha affondato ancora di più.

Aurora, tra le coppie giovani intervistate, ha dichiarato assieme al suo partner di farlo almeno cinque volte a settimana, mentre passando poi al posto più strano la Ramazzotti ha dichiarato di farlo sempre a letto, mentre Goffredo l’ha corretta ricordando un episodio avvenuto a Bali in una Jacuzzi. Per quanto riguarda il “lato B” Aurora è stata chiarissima, affermando di non prendere in considerazione questa parte del corpo. “Il cu** è fatto per buttare fuori” – così ha detto Aurora.

Aurora e Goffredo nel corso dell’intervista si sono anche spinti oltre, spiegando anche quali sono le posizioni preferite per farlo. Goffredo ha riferito che la sua posizione preferita è la “Novanta” mentre per Aurora è quando lei è sopra. Anche per quanto riguarda la durata, i due hanno dichiarato che il loro rapporto dura all’incirca 10 minuti. “Chi dice mezz’ora si fa del male da solo” – così ha spiegato Aurora.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche le coppie famose abbiano i loro momenti intimi assieme ai loro partner. Oguno ha le sue fantasie, si sa, certo che le coppie più giovani come Goffredo e Aurora pare siano più propense a farlo molte volte a settimana, quelle anziane un pò meno.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!