"Il cu** è fatto per…". Aurora Ramazzotti senza freni a Le Iene: "Ecco come faccio l’amore" (2 / 2)

Stefano Corti, inviato della nota trasmissione Mediaset “Le Iene”, ha quindi voluto sapere quante volte alcune coppie famose sono solite avere rapporti intimi. Tra queste c’era anche la giovanissima coppia formata da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Proprio la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha rilasciato dichiarazioni a dir poco piccanti.

Corti ha posto alle coppie una serie di domande circa la loro vita privata sotto le coperte. Tra le coppie c’erano anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che hanno dichiarato di farlo spesso e l’ultima volta era stata due giorni prima dell’intervista. Ma la Ramazzotti ha affondato ancora di più.

Aurora, tra le coppie giovani intervistate, ha dichiarato assieme al suo partner di farlo almeno cinque volte a settimana, mentre passando poi al posto più strano la Ramazzotti ha dichiarato di farlo sempre a letto, mentre Goffredo l’ha corretta ricordando un episodio avvenuto a Bali in una Jacuzzi.

Per quanto riguarda il “lato B” Aurora è stata chiarissima, affermando di non prendere in considerazione questa parte del corpo. “Il cu** è fatto per buttare fuori” – così ha detto Aurora.

Aurora e Goffredo nel corso dell’intervista si sono anche spinti oltre, spiegando anche quali sono le posizioni preferite per farlo. Goffredo ha riferito che la sua posizione preferita è la “Novanta” mentre per Aurora è quando lei è sopra. Anche per quanto riguarda la durata, i due hanno dichiarato che il loro rapporto dura all’incirca 10 minuti. “Chi dice mezz’ora si fa del male da solo” – così ha spiegato Aurora.