Lineamenti dolcissimi, bionda, bella e bravissima, amata dagli uomini, invidiata da parecchie donne . Lei è una delle giovani attrici più talentuose, difatti la sua fama è planetaria. L’abbiamo vista recitare in Hit-Girl nei due adattamenti di Kick-Ass, e si è distinta, oltre che sul piccolo e grande schermo, anche come supporter di Kamala Harris, candidata democratica alle elezioni presidenziali del 2024.
Ha deciso di proteggere i diritti degli omosessuali ad amare chi vogliono, senza essere condannati ingiustamente. Parliamo dell’attrice 27enne Chloe Grace Moretz, che ha deciso di dichiarare apertamente la sua omosessualità, nel corso della finestra di voto per le elezioni presidenziali americane, pubblicando l’immagine di una spilla di Kamala Harris, attuale vice-presidente degli Stati Uniti scelta, per poi fare pubblicamente il suo coming out, l’ennesimo, spiazzante, riguardanti le interpreti di maggior successo mondiale.
I dem, nel sistema politico statunitense, sono più attenti e sensibili alle tematiche LGBTQ+, in opposizione a quelle repubblicane, come noto.
L’attrice ha deciso di dichiarare la sua omosessualità in un contesto politico, dunque, e le sue confessioni, riprese da parecchie testate d’oltreoceano, rimarcano quanto lei punti ad abbattere ogni tipo di pregiudizio che ruota attorno ai vip, dicendo: “Ho votato in anticipo e ho scelto Kamala Harris. In queste elezioni c’è molto in gioco. Credo fermamente che il governo non abbia alcun diritto sul mio corpo di donna e che le decisioni riguardanti il mio corpo debbano essere prese solo da me e dal mio medico. Kamala Harris garantirà questa protezione per noi. Come donna gay, ritengo sia fondamentale avere leggi che tutelino la comunità LGBTQ+. Abbiamo bisogno di protezioni in questo Paese e di poter accedere alle cure di cui abbiamo bisogno e che meritiamo. Quindi… votate in anticipo! Organizzatevi per andare al seggio elettorale con i vostri amici! Visitate IWillVote.com per trovare la soluzione migliore per voi“.
Dopo la fine della sua storia d’amore con Brooklyn Beckham, figlio di David Beckham e di Victoria, ex Spice Girls, secondo le indiscrezioni, Grace Moretz sarebbe felicemente fidanzata con la modella Kate Harrison, sebbene, al momento, la diretta interessata non abbia né confermato né smentito le voci.