Il cantante confessa tutto, coming out improvviso: “Sono bisessuale, lo devono sapere tutti”

La confessione del noto cantante sconvolge tutti, ha deciso di fare coming out. Il protagonista della nota band torna a far parlare di sè con un annuncio choc: di chi si tratta.

Il cantante confessa tutto, coming out improvviso: “Sono bisessuale, lo devono sapere tutti”

Il cantante di un noto gruppo britannico, salito alla ribalta soprattutto nei primi anni 2000, torna a far parlare di sé per una confessione privata. In realtà, si era sempre vociferato in merito, ma ora arriva la conferma definitiva del diretto interessato. Appresa la notizia, i tanti fan storici che in quegli anni lo hanno seguito con ardore, sono rimasti piuttosto colpiti.

Finalmente arriva il coming out che tutti si aspettavano da tempo. Il noto cantante ha deciso di confessare tutto dopo una brutta litigata con una nota drag queen britannica, che non aveva molto apprezzato alcune sue parole molto equivoche sul tempo. Ecco chi è la nota star che ha deciso di rivelare a tutti il suo orientamento.

Di chi si tratta

Lee Ryan, cantante della storica band dei Blue, decide finalmente di lasciarsi andare in merito ad un aspetto della sua vita su cui si è sempre vociferato. Poco prima del coming out, aveva sollevato non poche polemiche un suo post su Instagram che così recitava: “Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno, stella, seme, indaco, umano. Per favore rispetta i miei desideri”. Parole molto criticate dalla drag queen Layla Zee Susan, che le ha ritenute offensive per chi fosse ancora alla ricerca della propria identità.

A questo punto, il noto cantante ha pensato che fosse arrivato il momento di dichiararsi definitivamente. Colta l’occasione di un’intervista al noto giornale britannico ‘The sun’, ha confessato così il suo orientamento: “Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo”. Un coming out che ha fatto scalpore, ma che comunque era nell’aria da tempo.

Oltre a questa confessione, a suscitare molta sorpresa, è stata la decisione del cantante di abbandonare definitivamente i social. Una presa di posizione molto drastica maturata in seguito alle eccessive polemiche che lo hanno coinvolto di recente: “Mi dispiace ma questo posto non fa per me. Sono troppo felice di essere felice per vivere qui, spero che questo lo riassuma bene. A tutti i miei fan, vi amo e ci vediamo presto”. Per Lee Ryan, l’odio sui social è divenuto insopportabile e si dichiara pronto a rinunciare a qualsiasi somma di denaro pur di ritrovare un po’ di serenità allontanandosi da quel mondo.

Continua a leggere su Fidelity Donna