La famosa coppia confessa: "Io e mia moglie abbiamo scelto di vivere in castità"

Si tratta di una nota coppia dello spettacolo italiano, i due hanno preso questa importante decisione. Vediamo perchè e di chi tratta. La loro scelta stupisce i fan.

La famosa coppia confessa: "Io e mia moglie abbiamo scelto di vivere in castità"

Nel corso della nostra vita tutti noi affrontiamo dei periodi più o meno particolari, periodi che a volte ci mettono difronte a scelte che possono rivelarsi poi decisive per la nostra esistenza. Le decisioni importanti vengono prese non soltanto dalle persone comuni, ma anche da quelle più note al grande pubblico, che come ogni comune mortale hanno la loro esistenza, con i loro problemi e le proprie lotte da affrontare. E una coppia dello spettacolo ha preso una importante decisione. 

I due hanno deciso di rendere pubblica la loro situazione personale. In questa coppia c’è molta affinità e nel corso degli anni lui è diventato uno dei conduttori televisivi più apprezzati del nostro Paese, questo grazie alla sua simpatia, ma anche e soprattutto alla sua bravura. Si tratta di una personalità che negli scorsi anni hanno potuto apprezzare anche i più giovani. La personalità di cui vi stiamo parlando è Alessandro Greco

Cosa ha deciso con sua moglie

In queste ore sui media italiani sta circolando una notizia che riguarda proprio il noto conduttore tv e sua moglie, l’ex Miss Italia Beatrice Bocci. Tra i due come detto c’è grande affinità, ma ultimamente hanno preso una decisione che hanno voluto comunicare ai fan, i quali sono rimasti a dir poco senza parole. 

“Abbiamo scelto di vivere nella castità. Ci siamo sposati nel 2008, dopo 2 figli, abbiamo preso questa decisione. Non c’è un perchè, è un cammino” – così ha detto Alessandro Greco intervistato da Serena Bortone durante la trasmissione “Oggi è un altro giorno”. A breve Greco comincerà una nuova avventura televisiva. 

A breve Alessandro condurrà il format televisivo Rai “Cook40”. Si tratta di un programma in cui i concorrenti dovranno preparare un intero menù in soli 40 minuti. La trasmissione sarà allietata da giochi e tanti momenti di intrattenimento e allegria. Alessandro non vede l’ora di cominciare questa nuova trasmissione, che consisterà in 12 puntate.

Continua a leggere su Fidelity Donna