Il bacio delle due super vip italiane è sugellato da uno scatto che è subito virale

Due attrici italiane si sono lasciate immortalare in un bacio che ha fatto rapidamente il giro del web, catturando l'attenzione dei fotografi e la curiositĂ  del pubblico. Ecco di chi si tratta.

Il bacio delle due super vip italiane è sugellato da uno scatto che è subito virale

Le Fate Ignoranti, il film che nel 2001 consacrò il successo di Ferzan Ozpetek, passa dal cinema alla tv, approdando come serie televisiva su Star, piattaforma Disney+ dal 13 aprile con 8 episodi.

Del cast originario, quello che ha incantato tutti coloro che hanno visto il film e che annoverava tra gli altri Margherita Buy, Stefano Accorsi, Gabriel Garko, Filippo Nigro, rimane solo Serra Yilmaz.

Il bacio virale

Ma vediamo meglio la trama. Antonio, alla morte del marito Massimo, scopre che lui, per anni, ha avuto una relazione extraconiugale…con un uomo: Michele. Sconvolta e senza parole, decide di scoprire chi era davvero suo marito, partendo proprio da Michele e dalal cerchia di amici che, per Massimo, rappresentavano una seconda famiglia. I protagonisti de Le Fate Ignoranti – La Serie sono Cristiana Capotondi nel ruolo di Antonia, Luca Argentero in quello del marito Massimo, Edoardo Scarpetta nei panni di Michele, Ambra Angiolini nel ruolo dell’astrologa Annamaria che vive con la psicologa Roberta (Anna Ferzetti), Paola Minaccioni, Carla Signoris, Filippo Scicchitano, Edoardo Purgatori, Edoardo Siravo.

Durante il photocall all’Hotel St. Regis di Roma, alla presenza del regista Ferzan Ozpetek e di tutto il cast di quella che si preannuncia come una delle migliori serie dell’anno,due attrici hanno attirato l’attenzione dei fotografi. Parliamo proprio di Ambra Angiolini e di Anna Ferzetti. La Angiolini, per l’occasione, ha scelto di indossare un elegante e sobrio smoking gessato di Giorgio Armani, dal talio maschile, che accentua la sua femminilità e la sua eleganza.

Il gessato a palazzo è la grande tendenza di questo 2022, accompagnato dalla giacca corta con tasche laterali. Il tocco finale, assolutamente di stile, è dato dalla blusa bianca a collo alto e con pieghe sulla parte anteriore. Dopo gli scatti con il regista, in cui traspare tutta la complicità che lega lavorativamente i due artisti, già insieme nel 2007 nel film Saturno Contro,  è arrivato un bacio che non è passato certo inosservato, facendo il giro del web. Parliamo dell’ormai famoso bacio con l’attrice Anna Ferzetti. Un bacio che, contrariamente a quel che pensano i malevoli, sugella la l’amicizia e la stima reciproca che lega le due donne al di là del set. Si, perchè al di là della cinepresa, quando tutto si spegne, nascono spesso rapporti di amicizia duraturi, proprio come il loro. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna