Francesco Renga, pubblicato il video con il suo amore: "Finalmente è tornata"

Il famoso cantautore italiano rivela un'importante novità nella sua vita privata. Pubblicato un video inedito: finalmente sono ritratti di nuovo insieme.

Francesco Renga, pubblicato il video con il suo amore: "Finalmente è tornata"

Ascolta questo articolo

Francesco Renga è senz’altro uno dei cantautori italiani più famosi di sempre, un grande successo consacrato dalla vittoria della 50esima edizione Festival di Sanremo. Dopo gli esordi nei primi anni 2000, sale alla ribalta con il prestigioso premio alla critica ottenuto a Sanremo Giovani, per poi raggiungere il trionfo nel 2005 grazie alla indimenticabili note del brano Angelo.

Negli ultimi anni, il noto cantautore, ha ricoperto il ruolo di giudice in diversi talent show, e al momento lavora infatti per ‘All together now’, condotto da Michelle Hunziker. Renga è noto anche per la lunga storia d’amore con una nota show girl, dal cui relazione sono nati i due figli Jolanda e Leonardo. Intanto sui social ha pubblicato un video che ha mandato in subbuglio i fan.

Di cosa si tratta

Il noto cantautore è sempre molto attivo sui social, dove è seguitissimo dagli oltre 500 mila followers. Nelle ultime ore ha pubblicato un video che ha suscitato grande entusiasmo tra i suoi fan, in quanto si mostra un grande ritorno per il cantante. Infatti, si è fatto ritrarre insieme alla figlia Jolanda con la quale ha inscenato un siparietto tratto da uno spezzone di Shrek.

Un divertente dialogo tra Sherk e Ciuchino, interpretati rispettivamente dal cantante e dalla figlia: “È tornata la mia Jolanda e questo è il risultato. Buon weekend a tutti”. Questo il commento divertito di Renga che, nella descrizione associata al video, evidenza il ritorno della figlia a casa sua. E’ evidente come ci sia molto feeling tra i due.

Al momento, il noto cantante, concentrerebbe tutto il suo amore unicamente per i figli, in quanto non risulterebbero esserci altre fiamme nella sua vita. Ormai una storia vecchia quella con l’ex moglie Ambra Angiolini, entrambi hanno voltato pagina e, oltre al rispetto reciproco, non ci sono ritorni clamorosi.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Davvero simpatico il siparietto con la figlia del cantante. Traspare quanto sia forte il legame tra i due. Al momento il cantante non dovrebbe essere coinvolto in relazioni amorose, quindi, oltre al lavoro, si dedica a fare il papà a tempo pieno. Indimenticabili le sue canzoni più celebri, speriamo che continui per molto tempo la sua attività di cantante.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!