Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini sono diventati genitori: svelato il nome (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini sono diventati finalmente genitori. Si tratta di un traguardo importantissimo per i due che adesso dovranno pensare alla piccola creatura.

La creatura è un bambino e i due proprio in queste ore lo hanno mostrato all’Italia intera e a tutto il mondo. “L’altro giorno abbiamo fatto un post dicendo che siamo in dolce attesa di una femmina, però poi abbiamo avuto la morfologica dove si è visto che è maschio” – aveva affermato tempo addietro Boschetto.

“Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori. Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papà e mamma” – aveva scritto invece Michelle.

I due si erano detti molto emozionati alla notizia della gravidanza salvo poi sapere che fosse un maschietto. E infatti è stato svelato anche il nome del bambino che si chiama Gabriele. Un nome bellissimo e dolce che rievoca appunto il famoso arcangelo della tradizione biblica.

Sorpresa ai funerali di Giorgio Armani: si è presentato anche lui Sorpresa ai funerali di Giorgio Armani: si è presentato anche lui

“A casa con il nostro piccolino” – hanno scritto i due in queste ore mostrandosi con la piccola creatura. Insomma un bellissimo traguardo per tutti e due che diventano genitori dopo tanta attesa, adesso vedremo come evolverà la situazione e se magari i due si concederanno una pausa dal lavoro per pensare al piccolo bebè.

“Prossima settimana ti avremo tra le nostre braccia”-  aveva scritto Michelle Bertolini sui social, pubblicando degli scatti realizzati dalla fotografa Catherine Angillieri