Tutti noi ogni giorno guardiamo la televisione. Lo facciamo magari dopo una giornata lavorativa molto stressante e impegnativa, oppure durante la pausa pranzo o nel pomeriggio. Ogni momento è ottimo per guardare la televisione insomma anche se durante il giorno la guardiamo di meno.
Come si sa la televisione è pienissima di programmi che sono molto seguiti dalle persone e uno di questi è sicuramente rappresentato da Uomini & Donne. Questo programma rappresenta un vero e proprio successo per l’emittente Mediaset che come si sa ci tiene molto ai programmi prodotti e condotti da Maria De Filippi.
Infatti la conduttrice è un vero pilastro dell’emittente meneghina e sceglie con cura i protagonisti dei suoi programmi. Come si sa a U&D ci sono dame e tronisti che si corteggiano a vicenda. Obiettivo del programma è quello di far unire due persone e farle diventare una vera e propria coppia.
Impresa sicuramente ardua e difficile ma a volte ci si riesce a far diventare una coppia due persone. Molti tronisti ci mettono davvero molto a scegliere la loro dolce metà, e alcune coppie terminano la loro frequentazione dopo pochi giorni da quando escono insieme dal programma.
La produzione mette a disposizione dei protagonisti anche delle esterne, ovvero delle uscite insieme in modo da potersi conoscere meglio. C’è chi sceglie una cena, una passeggiata oppure altro.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la confessione è arrivata dalla stessa dama Ida Platano.