
Nel frattempo il pubblico continua comunque a commentare quanto avvenuto a Brando. Infatti molti utenti hanno commentato in maniera negativa la scelta del giovane. C’è addirittura chi la ritiene la peggior scelta fatta da sempre all’interno del programma.
Si sa, questi sono punti di vista, ma Brando si dice sicuro della sua scelta. Ma sono arrivate appunto notizie per quanto riguarda Ida Platano la quale potrebbe fare a breve la sua scelta. Ma avrà tempo?
Secondo indiscrezioni riportati dai giornali nazionali la conduttrice avrebbe sollevato dubbi sul destino della 42enne nel programma. Per la De Filippi il tempo di Ida Platano all’interno della trasmissione starebbe per scadere e lei come si sa non ha ancora trovato un compagno che le vada bene.

“Maria, ci sarà una scelta per Ida?” – così è stato chiesto alla De Filippi la quale ha risposto che la Platano forse “non avrà neanche l’opportunità di fare una scelta” – queste sono state le parole della conduttrice che ha quindi lasciato tutti di sasso. Nessuno si aspettava una risposta del genere da parte di Maria.
Ida è infatti da tanto tempo all’interno della trasmissione e pare che nessun tronista le vada bene. Insomma come si sa la Platano è molto esigente.
Nelle prossime settimane e già a partire dalle prossime puntate vedremo che cosa succederà, Ida farà la sua scelta oppure no? I dubbi restano ma a sentire quindi le parole della De Filippi il tempo per scegliere per la dama starebbe veramente per terminare. Così come anche la stagione di Uomini & Donne. Insomma attendiamo nuove notizie sulla Platano.