Ida e Alessandro, l’annuncio inaspettato

La nota coppia di Uomini e Donne è tornata a far parlare di sè con una rivelazione a sorpresa. Avevano lasciato il programma insieme solo pochi giorni fa: vediamo cosa hanno rivelato.

Ida e Alessandro, l’annuncio inaspettato

Alla fine Ida Platano ha ceduto al corteggiamento romantico del cavaliere Alessandro e ha voluto lasciare il programma insieme a lui mano nella mano. Anche al di fuori dello studio di Uomini e Donne le cose sembrano procedere a gonfie vele tra i due, tanto che in questi ultimi giorni la coppia si è immortalata sui social più affiatata e innamorata che mai.

Nonostante un certo scetticismo in merito a questa storia d’amore, soprattutto di Tina Cipollari, che ne ha pronosticato la fine tra poche settimane, tra Ida e Alessandro sembra essere scoccata finalmente la famosa scintilla. La coppia ha voluto aprirsi ancora una volta sui propri sentimenti rilasciando un’intervista inedita al magazine della trasmissione: ecco cosa hanno rivelato.

L’annuncio a sorpresa

A sbilanciarsi molto sui proprio desideri e le proprie aspirazioni in amore è stato soprattutto il cavaliere Alessandro, il quale ha rivelato per la prima volta il suo sogno più grande: “Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”.

Alla soglia dei 40 anni il cavaliere di Salerno ha confessato il suo sogno di mettere su famiglia con la dama siciliana e diventare padre. Anche se pare uno scenario ancora un po’ prematuro al momento, la loro storia d’amore promette molto bene e, almeno per ora, Alessandro si vuole ‘limitare’ a regalare una vacanza da sogno in un posto caldo alla bella dama bresciana.

Intanto, dalle anticipazioni che trapelano in questi giorni, la coppia dovrebbe fare ritorno in studio per raccontare queste prime settimane di idillio amoroso lontano dai riflettori televisivi. Ma non è tutto, perchè domenica 4 dicembre la coppia farà il suo esordio nello studio televisivo della Toffanin per parlare di questa splendida storia d’amore che sta appassionando tanti telespettatori. 

Continua a leggere su Fidelity Donna