Ida e Alessandro: “Dobbiamo darvi una splendida notizia..” (2 / 2)

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono realmente in crisi? A sfatare questa fake news ci hanno pensato i diretti interessati che, contrariamente a chi li vuole male, sono felici, contenti e hanno una bellissima notizia da comunicare ai loro fan che attendono solo di ricevere rassicurazioni dai loro beniamini. La coppia sta già pensando alla convivenza, vivendosi giorno dopo giorno, lontano dai riflettori sotto i quali si è conosciuta.

Ida e Alessandro hanno rilasciato una lunga intervista di coppia al magazine di Uomini e Donne, sbilanciandosi sulle loro intenzioni . Alessandro a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Direi che siamo in una fase avanzata. Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. È un amore forte, diverso dalle altre storie che ho avuto in passato anche per la distanza che ci divide. Noi ci vediamo comunque ogni fine settimana, ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrare davvero pochi”. 

Un Alessandro decisamente innamoratissimo, quello che si è lasciato andare ai progetti assieme alla sua dolce metà. Anche Ida, giustamente, ha rilasciato le sue considerazioni al magazine, dicendo: “L’amore è fortissimo e di conseguenza proprio da poco abbiamo iniziato a discutere di progetti più profondi, importanti, ma è presto per condividerli”.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Un amore ricambiato, una serenità ritrovata, una progettualità di coppia davvero stupenda, la loro. E se la distanza è un problema, non lo sarà più a brevissimo, a quanto pare, in quanto c’è la convivenza in vista. I due piccioncini hanno chiosato: “Più il rapporto va avanti più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto, è normale. Stiamo pensando a Roma oppure a Firenze… l’importante è che sia una città nuova per entrambi, dove cominciare la nostra vita insieme”.

Altro che crisi! Presto andranno a convivere in una nuova casa e in una nuova città. Il loro rapporto prosegue a gonfie vele per cui, con grande sofferenza degli haters e per la gioia dei fan, siamo lieti di annunciarvi che tutte le voci sulla loro relazione in crisi non sono affatto vere e che, anzi, sono più felici e innamorati che mai. Ancora auguri a questa splendida coppia che continua a far sognare milioni di telespettatori.