Ida e Alessandro di U&D, il bellissimo annuncio poco fa

Dopo essere usciti come coppia da Uomini e Donne, Ida e Alessandro continuano a viversi nella vita reale. Poco fa hanno annunciato ai fan una bellissima notizia: ecco di cosa si tratta.

Ida e Alessandro di U&D, il bellissimo annuncio poco fa

Alla fine il corteggiamento serrato di Alessandro Vicinanza ha ottenuto i suoi effetti e la bellissima Ida è capitolata tra le braccia del bellissimo cavaliere campano. Circa un mese fa i due hanno deciso di abbandonare mano nella mano il noto dating show di Maria De Filippi, per tentare di vivere il loro amore fuori dal programma.

A quanto pare le cose tra di loro procedono a gonfie vele, la lontananza dai riflettori televisivi ha rafforzato ancora di più il loro rapporto. In queste ultime ore la coppia è tornata a far parlare di sè con un bellissimo post su Instagram che ha entusiasmato i loro fan: scopriamo di cosa si tratta. 

Il bellissimo annuncio

Nonostante lo scetticismo generale su questa coppia, tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembra procedere tutto per il meglio. Di recente hanno festeggiato i loro primi due mesi d’amore, dando un bello schiaffo morale a chi, come per esempio Tina Cipollari, si era detta convinta che sarebbero durati al massimo poche settimane. 

Per celebrare questo momento così importante, la dama bresciana ha dedicato un post tenerissimo al fidanzato in cui ha scritto: “Se ti stai chiedendo perché sono felice, la risposta sei tu“. Dal canto suo Alessandro è più innamorato che mai e lo dimostra quotidianamente sia a parole che con gesti tenerissimi. Di recente si è detto convinto di aver trovato la persona giusta, al punto da desiderare un figlio con lei.

Probabilmente è l’unico uomo capace di togliere dalla testa di Ida l’onniprestente fantasma di Riccardo Guarnieri, attualmente ancora all’interno del dating show, seppur con scarsi risultati. Il cavaliere tarantino ha tentato sino all’ultimo di persuadere Ida a riprovarci con lui, ma questa volta la parrucchiera bresciana si è mostrata convinta come non vai ad archiviare questa parentesi sofferta del suo passato amoroso.

Continua a leggere su Fidelity Donna