Ida di Uomini e Donne ammette tutto: "Io e Riccardo ci siamo t…"

La nota dama di Uomini e Donne torna a parlare ancora una volta della sua storia infinita con Riccardo Guarnieri. Le rivelazioni sono scottanti: ecco cosa ha confessato.

Pubblicato il 23 novembre 2022, alle ore 12:05

Ida di Uomini e Donne ammette tutto: "Io e Riccardo ci siamo t…"

Ascolta questo articolo

La dama bresciana sembra ormai aver scalzato l’amica Gemma Galgani nelle gerarchie di Uomini e Donne. Nel noto dating show di Maria De Fillippi non si parla d’altro che delle sue mirabolanti frequentazioni e, soprattutto, della sua storia infinita con Riccardo Guarnieri, una parentesi importante della sua vita che non sembra sia stata ancora del tutto archiviata.

Attualmente Ida avrebbe intrapreso una conoscenza già molto avviata con Alessandro Vicinanza, l’affascinante cavaliere salernitano che ha confessato apertamente i suoi sentimenti alla parrucchiera bresciana. Quest’ultima pare però essere ancora piuttosto distratta dalla presenza in studio di Riccardo Guarnieri: ecco cosa ha detto su di lui.

La confessione di Ida

Ida Platano non ha mai rinnegato la sua storia d’amore con il controverso cavaliere tarantino, poi naufragata anche a causa dei troppo frequenti tira e molla che hanno fatto precipitare le cose. Ancora oggi, a distanza di anni, continuano a discutere in studio sul loro passato, finendo inevitabilmente per condizionare anche le loro attuali frequentazioni.

Nelle ultime settimane la parrucchiera bresciana ha intensificato la conoscenza con Alessandro Vicinanza, il quale ha confessato di essere innamorato di lei. Tra i due sembra ancora aleggiare il fantasma di Riccardo, che non manca di tanto in tanto di esternare tutto il suo disappunto all’ex fidanzata, innescando discussioni pretestuose.

La dama bresciana, dal canto suo, non ha mancato di spendere sempre delle parole al miele nei confronti di Riccardo, considerato uno degli amori più grandi della sua vita. In una vecchia intervista aveva confessato di tenerci ancora molto a lui e sperava che le cose si concludessero con un lieto fine: “Cosa provo oggi per lui? Non è amore, è amore immenso. Se lui è innamorato? Non lo so. È tanto orgoglioso però io penso di sì. A cena insieme sembrava come il primo incontro, ci guardavamo negli occhi, ci siamo toccati, come la prima volta. Non c’è stato un bacio. Spero ci sarà”. Purtroppo, poi, non sono riusciti a sorvolare sui soliti problemi.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Quella tra Ida e Riccardo sembra essere davvero una storia infinita. Tuttavia al momento pare ben avviata la frequentazione tra Ida e Alessandro, perciò credo che alla fine le vecchia storia con il cavaliere tarantino sarà presto archiviata definitivamente. Sicuramente non fa bene ad entrambi rivangare continuamente il passato tra i due.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!