Ida di Uomini e Donne, il gesto per Alessandro Vicinanza spiega tutto

Ecco che cosa è successo tra i due, l'accaduto ha del clamoroso e ha lasciato senza parole anche i fan. Vediamo che cosa sta succedendo tra Ida e Alessandro.

Ida di Uomini e Donne, il gesto per Alessandro Vicinanza spiega tutto

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over.

Una di queste è Ida Platano, che ha fatto parlare di sè circa la sua storia con Riccardo Guarnieri, ormai suo ex. In queste ore la dama ha fatto nuovamente parlare di sè perchè è successa una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nei prossimi paragrafi andiamo a vedere quindi nel dettaglio che cosa è accaduto. 

Ida Platano, fan increduli

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, in particolare i giornali che si occupano di gossip e televisione, pare che dopo settimane di corteggiamento Ida abbia accettato di lasciare la trasmissione assieme ad Alessandro Vicinanza. Un gesto che quindi potrebbe dire sia per Ida che per Alessandro di mettersi alle spalle i rispettivi ex, ovvero Riccardo e Roberta Di Padua.

I fan di U&D comunque sono rimasti molto stupefatti da questa decisione, tanto che sono giunti alcuni commenti “Era meglio l’anno scorso che si parlava solo di Gemma, almeno ci facevamo due risate. Adesso sinceramente solo noia e devo sempre cambiare canale. Dovete prendere in considerazione la gente che commenta cmq e quello che vuole. Altrimenti inutile renderci partecipi” – questo il commento di un utente.

Nonostante le numerose polemiche, ormai la scelta di Ida e Alessandro è stata fatta e i due sono tornati alle loro rispettive vite per viversi il loro amore lontano dai riflettori. Con il suo profilo Instagram Ida ha inoltre fatto una dolce dedica ad Alessandro. Vedremo come andrà a finire la storia tra i due. 

Continua a leggere su Fidelity Donna