Come sappiamo in Italia ci sono numerosi programmi televisivi che hanno sempre molto successo e uno di questi è sicuramente Uomini & Donne il dating show condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset.
Ogni anno il programma ha sempre molto seguito di pubblico e per questo anche in questa stagione è stato confermato. Ai telespettatori piace moltissimo essere informati su quello che accade nel programma anche quando quest’ultimo non va in onda e quindi ci si informa sui protagonisti.
Come sempre ci sono gli opinionisti in studio in particolare Tina Cipollari e Gianni Sperti che appunto danno anche dei consigli pratici ai corteggianti che siano essi dame o tronisti. A volte come si sa i protagonisti delle storie hanno delle liti molto accese con gli opionionisti, liti che Maria poi stempera.
La caparbietà della conduttrice è anche quella di tenere testa ad eventuali imprevisti che possono verificarsi durante il programma. Molto spesso infatti accadono delle situazioni per cui la De Filippi è chiamata ad intervenire in prima persona onde scongiurare il peggio.
Uomini & Donne è una colonna portante della emittente Mediaset e infatti garantisce uno ottimo share di ascolti per tutto l’anno. Per questo Pier Silvio Berlusconi ha deciso di confermarlo anche per la stagione 2023-2024.
Nella prossima pagina andremo a scoprire però che cosa è successo in studio in queste ore nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare, spettatori e fan increduli per Ida Platano che è stata coinvolta in una situazione particolare.