Ida chiede le sedie rosse e i petali per la scelta ma finisce malissimo (2 / 2)

Ida Platano è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di Uomini & Donne. Si tratta di una personalità che in questi anni ha fatto la storia del programma e che ancora al giorno d’oggi pare non essere indecisa sulla scelta da fare.

Ma in queste ore è accaduto davvero l’incredibile. Infatti da quanto si apprende dalla stampa nazionale pare che la Platano sia stata coinvolta in una situazione davvero molto particolare che nessuno si aspettava e che ha fatto molto scalpore anche nei telespettatori.

Come è risaputo Ida riserva sempre moltissime sorprese ai suoi fan ma questa l’ha superata davvero tutte. Questa volta a rendersi protagonista di una richiesta insolita è stato Mario Cusitore. Il corteggiatore ha prima minacciato di lasciare il programma, ha richiesto le sedie rosse e dopo ha fatto una confessione alla tronista.

Come sempre le anticipazioni di quello successo in puntata e che i telespettatori potranno vedere sono state diffuse dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni. La puntata ha visto uscire in esterna Ida soltanto con Pierpaolo. Ma dopo l’esterna Cusitore è rimasto fuori dallo studio salvo poi entrare e chiedere la mano a Ida

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

La corteggiatrice è rimasta molto sorpresa dall’atteggiamento di Cusitore, soprattutto per il bel gesto di fare arrivare le due sedie rosse. Ida non ha scelto ovviamente ancora la sua dolce metà ma ha voluto comunque ballare con Mario. Che tra i due possa accadere qualcosa?

Lo vedremo sicuramente nelle prossime puntate. I fan aspettano con moltissima attesa quello che succederà tra Ida e Mario, sempre se succederà qualcosa.