Icardi, ancora nei guai con Wandi: pubblicate le chat

Ancora problemi in casa Icardi, la coppia sembra di nuovo alle prese con un altra brutta faccenda. Questa volta Icardi è proprio nei guai: pubblicate le chat.

Icardi, ancora nei guai con Wandi: pubblicate le chat

Non sembra proprio esserci pace per la turbolenta coppia Wanda Nara-Maurito Icardi. Qualche tempo i due erano entrati in crisi per una scappatella dell’ex calciatore dell’Inter con una bella modella China Suarez. Dopo averlo perdonato, ora la coppia sembra ripiombare nello stesso problema. Questa volta sembra davvero mettersi male per la stella argentina.

Sembra una vera e propria telenovela, tra tradimenti, gesti eclatanti e una serie intricata di retroscena. Il matrimonio tra Wanda e Maurito, sembra di nuovo in serio pericolo, ancora una volta la minaccia viene da fuori. Ma, questa volta, la modella argentina non ci sta: pubblicate a sorpresa le chat.

Ecco le chat

E’ proprio lei, ancora una volta, a tornare alla carica. La China Suarez tenta un nuovo affondo per l’attaccante argentino, ma la moglie, questa volta, tira fuori le unghie e sfodera l’asso nella manica. Decide infatti di pubblicare la chat clamorosa che ha ritrovato nel cellulare del marito, in cui si legge l’invito che la China rivolge ad Icardi di vedersi a Parigi.

Una mossa ben studiata quella della Suarez che, ben consapevole dell’assenza a di Wanda, attualmente impegnata in Argentina per occuparsi della sua attività, ha compiuto un ennesimo tentativo per portarle via il marito. Insomma, questa volta, la bella show girl, che già mesi fa aveva messo a rischio il matrimonio della coppia, trova pane per i suoi denti e non riesce nel suo sporco intento.

Come testimonia questo episodio, tra Wanda e Maurito non ci sarebbero ormai più segreti, il giocatore del PSG ha deciso di riconquistare la fiducia della moglie rivelandole ogni dettaglio. La loro storia d’amore, appassiona milioni di fan ormai da quasi un decennio, cioè da quando i due si misero insieme tradendo la fiducia di Maxi Lopex, rispettivamente amico ed ex marito di Mauro e Wanda. Chi sa quale sarà la prossima puntata di questa soap opera infinita.

Continua a leggere su Fidelity Donna