Clamoroso, Wanda e Mauro Icardi imputati: l’accusa è gravissima

La celebre coppia si è ritrovata nuovamente nell'occhio del ciclone per via di accuse gravissime. Questa volta sono davvero nei guai: ecco cos'è successo.

Clamoroso, Wanda e Mauro Icardi imputati: l’accusa è gravissima

Mauro Icardi e Wanda Nara sanno sempre, nel bene o nel male, come far parlare di sè. Lo scorso anno la coppia era già finita al centro di una bufera mediatica per via di un tradimento di Icardi, scoperto poi dalla moglie. L’attaccante del Psg non aveva resistito al fascino di China Suarez, splendida modella argentina che lo ha continuato a tempestare di messaggi anche dopo la riconciliazione con Wanda.

Davvero un brutto grattacapo per la modella ed il calciatore  ancora in forza al Paris Saint Germain, al momento ancora in cerca di un’altra squadra. Questa volta non si tratta dei soliti intrighi amorosi dei quali la coppia si è sempre resa protagonista negli ultimi anni; le accuse, che provengono dall’estero, sono piuttosto pesanti: ecco di cosa si tratta.

Le accuse

Sono gravissime le accuse piombate all’improvviso ai danni di Mauro Icardi e Wanda Nara. Una loro ex dipendente, Carmen Reboledo, ha denunciato formalmente la coppia al Tribunale Penale e Correttivo n.10 per il reato di ‘traffico di persone‘. Ad esporre i dettagli di questa accusa ci ha pensato lo stesso avvocato della donna, Alejandro Cipolla, ospite per l’occasione di una trasmissione televisiva.

Da quanto si sa, si tratta di una vecchia diatriba che, rimasta irrisolta per molto tempo, è sfociata ora in tribunale. Un fulmine a ciel sereno per la nota coppia, alle prese in questi ultimi giorni a definire il destino dell’attaccante argentino, ormai sempre più ai margini del club parigino.

Sono lontani i tempi di gloria in cui l’ex Inter incantava i fan con goal a ripetizione, negli ultimi tempi pare proprio essersi perso calcisticamente. Il PSG sta cercando di sistemare l’argentino in un campionato in cui il calciomercato è ancora aperto, in particolare, le piste calde sembrano essere quelle turche di Galatasaray e Fenerbahçe. Staremo a vedere quale destino attenderà presto Icardi, sia nelle aule di tribunale che nel rettangolo di gioco.

Continua a leggere su Fidelity Donna