I due volti noti della televisione sono stati beccati in vacanza: "Prendono il reddito di cittadinanza e vivono così…"

Due volti noti della tv sono stati beccati in vacanza, i fan però sono rimasti senza parole quando i due hanno ricevuto tantissimi insulti.

I due volti noti della televisione sono stati beccati in vacanza: "Prendono il reddito di cittadinanza e vivono così…"

In queste settimane sono diverse le personalità del mondo dello spettacolo che stanno facendo parlare di sé. Quando accade qualcosa ai cosiddetti vip le persone vanno in ansia, e cercano di seguire le vicende da vicino, informandosi su ogni mezzo di comunicazione possibile e immaginabile, scrutando immancabilmente i social dei diretti interessati. Basti pensare a quanto accaduto dopo la notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

I due come si sa si sono lasciati dopo 17 anni di matrimonio e dopo aver avuto assieme tra splendidi figli. Ma i vip non fanno soltanto parlare di loro a causa della loro situazione amorosa, ma ci sono altre persone che attirano l’attenzione del grande pubblico anche per fatti esclusivamente privati. Due di queste personalità in questi giorni stanno facendo parlare di sè a causa di una foto scattata durante le vacanze.

I vip prendono il Rdc

Tutti in Italia conoscono il programma Uomini & Donne. Si tratta del format Mediaset condotto da Maria De Filippi, in cui tronisti e dame si corteggiano a vicenda per poi magari uscire insieme e cominciare una storia d’amore. Nel corso di tantissimi anni di trasmissione sono tante le coppie che sono nate.

Chi segue il programma in maniera assidua ricorderà sicuramente Beatrice Valli e Marco Fantini, recentemente balzati agli onori della cronaca del gossip a causa di una loro foto senza vestiti in una piscina, foto che pare essere stata molto gradita ai loro followers, che non smettono ovviamente di seguirli.

In queste ore però i due sono stati travolti dalle polemiche e dagli insulti, soprattutto dagli haters, in quanto hanno pubblicato una foto di loro due in vacanza. Gli odiatori seriali del web si sono scagliati contro di loro con frasi davvero gravissime. “Ma per caso, per fare questa vita hai il reddito di cittadinanza?” – così ha scritto uno degli utenti. Sicuramente i due non mancheranno di rispondere a tono a questi insulti senza senso. “Imparate a baciarvi anche davanti ai figli perché non ci vedo niente di male, anzi. Insegnate loro l’amore quello vero e puro” – questa per adesso l’unica replica arrivata da Beatrice.

Continua a leggere su Fidelity Donna