Ci sono cattive abitudini nel nostro partner che proprio non ci vanno giù, che ci fanno infuriare e che spesso sono motivo di tensioni e di litigi. Tra le poche certezze di cui dispone l’essere umano, sicuramente una delle più convincenti è l’ormai conclamata differenza abissale tra uomo e donna. Sia uomini che donne hanno meraviglie da offrire e da manifestare come, al tempo stesso, sfumature più o meno dark e più o meno ostiche da gestire. Quando ci si innamora di qualcuno, cambiano molte cose, la vita diventa per alcuni aspetti più leggera e romantica, per altri più tesa e sofferta; in ogni caso, suggellare l’amore in un rapporto di coppia adulto è il modo migliore per rendergli omaggio. Ma siamo certe noi donne, di amare davvero in toto il nostro partner comprese le sue cattive abitudini?
Spesso l’amore rende lo sguardo sognante e poco obiettivo ma per chi riuscisse a mantenere la lucidità senza farsi interamente abbagliare dalle frecce di cupido ecco che emergono le ‘cattive abitudini’ del nostro compagno che difficilmente riusciamo a tollerare. Nel novero delle cattive abitudini del nostro lui ce ne sono alcune che risultano essere le più fastidiose, vediamole insieme.
- Capelli e peli di barba nel lavandino. Si tratta davvero di una delle più fastidiose cattive abitudini del partner. Un uomo non si cura minimamente di dove cadano i peli ed i capelli tagliati lasciando un lavandino simile ad un peluche!
- Non raccogliere i calzini da terra. Siamo di fronte ad un must dell’essere umano di sesso maschile! I calzini vengono disseminati per la casa come i sassi di Pollicino.
- La champions league. Si tratta dell’evento calcistico di cui un uomo non può fare a meno! Quindi il mercoledì sera o il martedì, il salotto è invaso da urla, patatine, sigarette e amici tifosamente scatenati. Noi donne quel giorno non esistiamo.
- Non pulire dove sporca. Purtroppo è così, il nostro partner non pulisce mai se sporca da qualche parte, lascia che la cosa si risolva magicamente da sola o che sia qualcun altro ad occuparsene… e chi secondo voi?!?
- Non ascoltare. Spesso il partner, preso dal suo lavoro o dai suoi hobby, finge di ascoltare quello che gli diciamo quando si tratta di discorsi sostanziosi ed invece ascolta quando si tratta di fargli sapere cosa andremo a cucinare per cena! Questa è davvero una cattiva abitudine che può portare serie conseguenze all’interno di una relazione di coppia.