Ecco quali sono le cattive abitudini che non sopportiamo nel nostro partner

Le cattive abitudini del proprio partner possono essere diverse e spesso sono motivo di scontro e di tensioni. Vediamo insieme quelle più marcate e diffuse che ci fanno più infuriare

Ecco quali sono le cattive abitudini che non sopportiamo nel nostro partner

Ci sono cattive abitudini nel nostro partner che proprio non ci vanno giù, che ci fanno infuriare e che spesso sono motivo di tensioni e di litigi. Tra le poche certezze di cui dispone l’essere umano, sicuramente una delle più convincenti è l’ormai conclamata differenza abissale tra uomo e donna. Sia uomini che donne hanno meraviglie da offrire e da manifestare come, al tempo stesso, sfumature più o meno dark e più o meno ostiche da gestire. Quando ci si innamora di qualcuno, cambiano molte cose, la vita diventa per alcuni aspetti più leggera e romantica, per altri più tesa e sofferta; in ogni caso, suggellare l’amore in un rapporto di coppia adulto è il modo migliore per rendergli omaggio. Ma siamo certe noi donne, di amare davvero in toto il nostro partner comprese le sue cattive abitudini?

Spesso l’amore rende lo sguardo sognante e poco obiettivo ma per chi riuscisse a mantenere la lucidità senza farsi interamente abbagliare dalle frecce di cupido ecco che emergono le ‘cattive abitudini’ del nostro compagno che difficilmente riusciamo a tollerare. Nel novero delle cattive abitudini del nostro lui ce ne sono alcune che risultano essere le più fastidiose, vediamole insieme.

  1. Capelli e peli di barba nel lavandino. Si tratta davvero di una delle più fastidiose cattive abitudini del partner. Un uomo non si cura minimamente di dove cadano i peli ed i capelli tagliati lasciando un lavandino simile ad un peluche!
  2. Non raccogliere i calzini da terra. Siamo di fronte ad un must dell’essere umano di sesso maschile! I calzini vengono disseminati per la casa come i sassi di Pollicino.
  3. La champions league. Si tratta dell’evento calcistico di cui un uomo non può fare a meno! Quindi il mercoledì sera o il martedì, il salotto è invaso da urla, patatine, sigarette e amici tifosamente scatenati. Noi donne quel giorno non esistiamo.
  4. Non pulire dove sporca. Purtroppo è così, il nostro partner non pulisce mai se sporca da qualche parte, lascia che la cosa si risolva magicamente da sola o che sia qualcun altro ad occuparsene… e chi secondo voi?!?
  5. Non ascoltare. Spesso il partner, preso dal suo lavoro o dai suoi hobby, finge di ascoltare quello che gli diciamo quando si tratta di discorsi sostanziosi ed invece ascolta quando si tratta di fargli sapere cosa andremo a cucinare per cena! Questa è davvero una cattiva abitudine che può portare serie conseguenze all’interno di una relazione di coppia.
Continua a leggere su Fidelity Donna