I dettagli sono molto intimi: "Puzzavo, me lo dicevano…Mi chiamavano così…"

La nota cantante Arisa ha raccontato di alcuni particolari della sua vita, dettagli che sono privati ma che la cantante ha voluto rivelare per far capire come sia stato il suo passato.

I dettagli sono molto intimi: "Puzzavo, me lo dicevano…Mi chiamavano così…"

Tutti conoscono in Italia la cantante Arisa, una delle artiste più note del nostro Paese e che in questo periodo sta vivendo un momento personale davvero fantastico, anche a livello professionale. Reduce dal successo di Ballando con le Stelle, Arisa è diventata oggi una donna sicura di sè, e in queste settimane ha fatto parlare molto una foto scattata assieme all’attore di film per adulti, Rocco Siffredi, il quale ha manifestato la volontà di volere con lui in una sua produzione la cantante. 

Arisa non ha disdegnato la proposta, anzi ha fatto sapere di essere pronta semmai dovesse presentarsi l’occasione, spiegando che non critica assolutamente chi fa quel determinato mestiere. Ma nel corso della vita di Arisa, come accade ad ognuno di noi, non tutto è stato rose e fiori, e la cantante ha fatto delle dichiarazioni abbastanza importanti. Vediamo di cosa si tratta. 

Cosa ha detto Arisa

In questi giorni Arisa ha rilasciato una intervista per il Corriere della Sera, anche perchè recentemente la cantante aveva pubblicato un post su Instagram in cui aveva scritto un messaggio incentrato all’autoaccettazione e alla body-positivity. La sua iniziativa è avvenuta anche per un motivo ben preciso. 

“Alle medie non ero certo tra le ragazzine più carine. I compagni mi prendevano in giro per il naso o perché non avevo tanti vestiti. Per gli altri erano battute ma io le prendevo sul serio, mi pesavano” – così ha spiegato Arisa alla stampa, facendo presente quindi come da piccola gli altri la prendessero in giro. 

“Abitavo in campagna, mio padre ha sempre avuto gli animali e capitava che portasse a pascolare le pecore vicino alla strada dove passava l’autobus con i miei ‘amici’. Che hanno iniziato a chiamarmi pecora, a dirmi che puzzavo” – così ha raccontato Arisa ricordando il suo passato da adolescente. Oggi invece la cantante è una donna pienamente sicura di sè e una persona di successo.

Continua a leggere su Fidelity Donna