Maria De Filippi, beccata con lui: tutti si stanno chiedendo chi è l’uomo (1 / 2)

Maria De Filippi, beccata con lui: tutti si stanno chiedendo chi è l’uomo

Un lutto improvviso ha colpito il mondo dello spettacolo, lasciando tutti letteralmente senza parole. Parlo, naturalmente, della morte di Maurizio Costanzo.

Il grande giornalista e conduttore televisivo si è spento a 84 anni, nella clinica romana Paideia, in cui si trovava ricoverato da 12 giorni, per via di complicazioni insorte a seguito di un intervento di routine.

L’annuncio, diramato dall’ufficio stampa del gigante della tv italiana, ha lasciato telespettatori, colleghi di lavoro e, ovviamente, tutti i suoi familiari, sotto choc. A dimostrazione dell’affetto nutrito dalla gente nei confronti di Costanzo, ci sono le immagini della camera ardente e dei suoi funerali.

Una folla enorme ha voluto dargli l’ultimo saluto e chi non ha potuto partecipare fisicamente, lo ha fatto con messaggi di cordoglio sinceri, sentiti.

Eppure gli occhi di tutti sono, sin da subito, caduti sulla sua consorte, Maria De Filippi. In tanti si stanno chiedendo chi è l’uomo accanto a lei in questo scatto che sta circolando sul web. Vediamo di chi si tratta.