I 10 momenti più imbarazzanti durante un rapporto (1 / 2)

I 10 momenti più imbarazzanti durante un rapporto

Come ben sappiamo tutti l’intimità è una cosa molto importante, che dovrebbe essere salvaguardata quanto più è possibile, in ogni tipo di coppia, sia giovane che non.

Purtroppo può capitare che a causa degli eventi della vita, vedi gli impegni lavorativi o la stanchezza di giornate davvero interminabili, la libido possa calare. Sta poi ad uno dei due partner risvegliare i sensi, magari concedendosi un momento di relax tutto per la coppia in questione.

Inutile girarci attorno: in una coppia avere dei momenti per sè, senza ulteriori fastidi, è qualcosa di molto importante e diversi studi internazionali hanno dimostrato che una buona intimità non può che far bene al rapporto di coppia. Si affrontano magari meglio le situazioni della vita, che possono anche essere a volte fastidiose.

La complicità sotto le lenzuola fa bene all’umore, vi fa sentire quella sensazione di beatitudine che vi aiuta ad affrontare al meglio la giornata ma ci sono dei piccoli imprevisti che potrebbero capitare durante un rapporto.

Che siate coppie navigate o che vi stiate conoscendo relativamente da poco, può accadere che si verifichino situazioni imbarazzanti ed il rischio è quello di restare un tantino destabilizzati.

Sapete quali sono i 10 argomenti che più imbarazzano sotto le lenzuola? Scopriamoli insieme nella seconda pagina del nostro articolo.