I 10 momenti più imbarazzanti durante un rapporto

Vediamo quali sono i 10 momenti più imbarazzanti che possono verificarsi durante un rapporto, non ci crederete e rimarrete stupefatti da quali sono questi momenti.

Pubblicato il 14 agosto 2022, alle ore 14:58

I 10 momenti più imbarazzanti durante un rapporto

Ascolta questo articolo

Come ben sappiamo tutti l’intimità è una cosa molto importante, che dovrebbe essere salvaguardata quanto più è possibile, in ogni tipo di coppia, sia giovane che non. Purtroppo può capitare che a causa degli eventi della vita, vedi gli impegni lavorativi o la stanchezza di giornate davvero interminabili, la libido possa calare. Sta poi ad uno dei due partner risvegliare i sensi, magari concedendosi un momento di relax tutto per la coppia in questione.

Inutile girarci attorno: in una coppia avere dei momenti per sè, senza ulteriori fastidi, è qualcosa di molto importante e diversi studi internazionali hanno dimostrato che una buona intimità non può che far bene al rapporto di coppia. Si affrontano magari meglio le situazioni della vita, che possono anche essere a volte fastidiose. E ci sono 10 momenti che possono essere imbarazzanti durante un rapporto

I 10 momenti imbarazzanti

Immaginate per un momento di trovarvi da soli con il vostro, o la vostra partner. Siete magari durante una serata di relax e avete deiciso di concedervi un bel momento di intimità. Ora provate a ragionare si quali possono essere gli eventi sgradevoli che si possono verificare durante il rapporto. Tra tutti gli episodi imbarazzanti che si possono venire a creare quella è sicuamente la sudorazione, specialmente in questi caldi giorni d’estate. 

Bisogna tenere presente che i cattivi odori possono far passare la voglia ad entrambi. Altro fattore da tenere in considerazione è sicuramente quando il lui o la lei arrivano subito, circostanza che per alcuni può essere anche un fastidio e che non sempre porta uno dei due a far finta di niente. Meglio riderci su magari. Altri inconvenienti che possono presentarsi è quello magari di essere interrotti sul più bello oppure fare l’amore con le mestruazioni. Per evitare di essere scoperti in flagranza meglio optare quindi per un posto tranquillo.

Dà sicuramente fastidio poi addormentarsi subito dopo essersi stesi accanto al proprio partner o chiamare il lui o la lei con il nome di un’altra persona con cui si è stati. Se si è bevuto molto o si hanno problemi di stomaco meglio evitare di avere un rapporto onde evitare spiacevoli vomitate, mentre poi infine sarebbe meglio non indossare un abbigliamemto intimo tipo “della nonna” ed evitare flautulenze durante il rapporto. In quest’ultimo caso, se proprio non ne si può fare a meno, meglio farsi una grassa risata e passerà tutto.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie possono sembrare curiose, ma una buona intimità è molto importante per cui sarebbe meglio prendere in considerazione questi 10 punti se non si vuole incorrere in brutte figure che potrebbero rovinare il momento di intimità con il proprio partner. Bisogna fare attenzione e ascoltare sempre i desideri dell'altro/a.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!