I 10 momenti più imbarazzanti durante un rapporto (2 / 2)


Immaginate per un momento di trovarvi da soli con il vostro, o la vostra partner. Siete magari durante una serata di relax e avete deiciso di concedervi un bel momento di intimità.

Ora provate a ragionare si quali possono essere gli eventi sgradevoli che si possono verificare durante il rapporto. Tra tutti gli episodi imbarazzanti che si possono venire a creare quella è sicuamente la sudorazione, specialmente in questi caldi giorni d’estate.

Bisogna tenere presente che i cattivi odori possono far passare la voglia ad entrambi. Altro fattore da tenere in considerazione è sicuramente quando il lui o la lei arrivano subito, circostanza che per alcuni può essere anche un fastidio e che non sempre porta uno dei due a far finta di niente.

Meglio riderci su magari. Altri inconvenienti che possono presentarsi è quello magari di essere interrotti sul più bello oppure fare l’amore con le mestruazioni. Per evitare di essere scoperti in flagranza meglio optare quindi per un posto tranquillo.

Dà sicuramente fastidio poi addormentarsi subito dopo essersi stesi accanto al proprio partner o chiamare il lui o la lei con il nome di un’altra persona con cui si è stati.

Se si è bevuto molto o si hanno problemi di stomaco meglio evitare di avere un rapporto onde evitare spiacevoli vomitate, mentre poi infine sarebbe meglio non indossare un abbigliamemto intimo tipo “della nonna” ed evitare flautulenze durante il rapporto. In quest’ultimo caso, se proprio non ne si può fare a meno, meglio farsi una grassa risata e passerà tutto.