Hunziker e Autieri, amicizia finita? Michelle finalmente rompe il silenzio

Veidamo che cosa è successo tra la Hunziker e la Autieri, la svizzera finalmente ha rotto il silenzio e confessato come stanno realmente le cose. Ecco che cosa sta succedendo.

Hunziker e Autieri, amicizia finita? Michelle finalmente rompe il silenzio

Tutti conoscono in Italia la conduttrice televisiva originaria della Svizzera, Michelle Hunziker. La conduttrice è molto amata dal grande pubblico, sia per la sua comprovata bravura, ma anche e soprattutto per la sua contagiosa simpatia. Purtroppo anche Michelle ha dovuto fare i conti i mesi scorsi con il contagio da Covid che l’ha costretta a stare lontano dal suo lavoro per diversi giorni. Fortunatamente dopo poco tempo è tornata alle sue attività.

Recentemente la vita della Hunziker è stata “sconvolta” da una notizia che lei e l’ex marito Eros non si sarebbero mai aspettato: la giovanissima Aurora, la loro figlia, sta infatti per diventare madre. Una notizia che ha pieno di gioia i loro cuori. Ma in queste ore la Hunziker pare abbia fatto delle dichiarazioni circa il suo raporto di amicizia con Serena Autieri. 

Hunziker e il suo rapporto con Serena

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, pare che Michelle Hunziker in questo periodo si sia riavvicinata a Tomaso Trussardi, dopo un momento di tensione tra i due. Per questo ci si è chiesti se il rapporto di amicizia con Serena Autieri si sia in qualche modo raffreddato a causa di questo episodio. 

Ancora una volta, come spesso accade in questi casi, sono stati i social a mettere le cose in chiaro. “Le marette tra le amiche vere non esistono, perché l’amicizia è una delle cose più preziose che una persona possa avere. Quando una persona ha un’amicizia bella come la nostra, beh no no no. Esistono però donne molto impegnate sempre in giro per lavoro e che quindi si vedono poco poco, ma da lì ad avere una maretta…” – questa la spiegazione data da Michelle

A cui ha fatto eco proprio la Autieri, che ha spiegato come il loro “allontamento” sia soltanto dovuto ai rispettivi impegni lavorativi. Insomma non c’è nessuna crisi di amicizia tra Michelle e Serena, molto spesso le due sono state immortalate mentre si godono qualche momento di relax e spensieratezza assieme. 

Continua a leggere su Fidelity Donna