"Ho visto tutto dall’inizio…". Totti e Ilary, Gerry Scotti lo rivela a tutti: il retroscena che nessuno conosceva

Il noto conduttore ha rivelato dei retroscena inediti per quanto riguarda la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vediamo di cosa si tratta. I fan sono davvero increduli.

"Ho visto tutto dall’inizio…". Totti e Ilary, Gerry Scotti lo rivela a tutti: il retroscena che nessuno conosceva

Il comunicato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“– questa è stata la frase usata da Ilary Blasi nel comunicato dell’11 luglio scorso in cui clamorosamente annunciava la fine di una storia d’amore durata 20 anni e con 17 di matrimonio. Durante la loro storia la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Il più grande come si sa gioca nella Roma, mentre la secondogenita Chanel è sparita per diversi giorni dai social dopo l’annuncio della separazione, salvo poi tornare con un messaggio su Tik Tok che ha fatto discutere molto i fan, e ci si è chiesti se la frase usata dalla giovanissima sia stata proprio rivolta al padre o comunque alla situazione tra i genitori. In queste ore però un noto conduttore tv ha raccontato alcuni retroscena inediti sulla coppia.

Gerry Scotti, la rivelazione

Tutti conoscono in Italia il conduttore tv Gerry Scotti. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese, divenuto famoso sia per la sua bravura ma anche per la sua contagiosa simpatia. Proprio lui a quanto pare ha fatto delle rivelazioni inedite per quanto riguarda la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti

“Un giorno arrivai nel backstage di Passaparola e nell’ultimo tratto di corridoio buio che portava allo studio intravidi un ragazzotto seduto su un cubo, col cappello di lana calato in testa. Mi giro e gli dico: ‘E tu chi sei?’. ‘Francesco’, mi rispose senza dirmi il cognome. Ovviamente riconobbi la voce. ‘E che ci fai qui?’. ‘Aspetto Ilary” – così ha raccontato il conduttore stupendo anche i fan. 

Poi Scotti ha parlato anche per quanto riguarda il divorzio tra i due, una situazione da cui purtroppo è passato anche lui. “Ho vissuto la nascita della loro storia da fratello maggiore e speravo, come tutti, che il loro sogno durasse per sempre. Ma ci sono passato anch’io dal divorzio, so che significa quando la vita decide per noi“ – queste le parole di Gerry Scotti quando ha saputo della separazione tra Totti e Ilary.

Continua a leggere su Fidelity Donna