"Ho tre nuovi figli, ecco chi sono…": la rivelazione di Al Bano Carrisi. Fan increduli (1 / 2)

"Ho tre nuovi figli, ecco chi sono…": la rivelazione di Al Bano Carrisi. Fan increduli

Tutti conoscono il cantante pugliese Al Bano Carrisi. L’artista, originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, dove ancora vive attualmente, è balzato spesso agli onori della cronaca per diversi episodi che lo riguardano strettamente. Ad esempio in questi giorni alcuni malviventi hanno rubato 200 pali in ottone dai vigneti situati nella sua tenuta che si trova nelle campagne di Cellino. Il danno sarebbe molto ingente.

Recentemente poi ci sono state nuove indiscrezioni sulla scomparsa della figlia Ylenia, di cui non si hanno ormai più notizia dal lontano 1994. In tutti questi anni l’artistia, insieme alla sua ex compagna, Romina Power, non ha mai smesso di cercare Ylenia.

Secondo le nuove indiscrezioni fornite da Dagospia la figlia di Al Bano sarebbe viva e si nasconderebbe a Santo Domingo, circostanza quest’ultima smentita dal fratello Yari. Ma in questi giorni è arrivata una notizia che ha fatto sobbalzare i fan dalla felicità.

Come si sa la scomparsa della figlia Ylenia provoca ancora oggi grande dispiacere in Al Bano e in tutta la sua famiglia, qualcosa che l’artista non ha dimenticato a causa anche delle circostanze che hanno portato alla scomparsa della figlia Ylenia.

A Cellino San Marco si è molto parlato all’epoca della scomparsa di Ylenia e come accade con ogni vip anche la figura di Al Bano Carrisi viene molto elogiata nel piccolo paese in provincia di Brindisi.

Ma in queste ore è arrivata una notizia davvero incredibile, Al Bano ha dichiarato infatti di avere tre nuovi figli. Ecco che cosa sta succedendo nella pagina successiva del nostro articolo.