"Ho tre nuovi figli, ecco chi sono…": la rivelazione di Al Bano Carrisi. Fan increduli (2 / 2)

La tenuta di Al Bano Carrisi è molto grande, e per questo l’artista ha pensato di fare un gesto di solidarietà, accogliendo tre cittadini ucraini che sono fuggiti dal loro Paese, il quale come si sa sta facendo i conti con una bruttissima e pericolosa crisi sociale. E su di loro al Bano ha espresso parole commoventi.

“Mi sono regalato tre nuovi figli ucraini” – così ha detto il cantante visibilmente emozionato. Per quanto riguarda queste persone si tratta di due giovani di 16 e 17 anni e di un bambino di 7 anni. “Ora siamo una nuova famiglia” – così ha raccontato ancora il cantante. La notizia ha fatto felici anche gli abitanti di Cellino San Marco.

Il cantante Al Bano in questo periodo ha mostrato grande dolore per quello che sta succedendo in Ucraina, e si è augurato che la crisi finisca presto. Da uomo sensibile il cantante pugliese ha quindi deciso di accogliere nella sua bellissima dimora di Cellino i tre ucraini, che hanno legato molto con la figlia Jasmine, avuta da Loredana Lecciso.

Quello che sta succedendo in Ucraina quindi ha colpito molto anche il “leone di Cellino San Marco” che quindi ha deciso di dare ospitalità a queste persone. Al Bano è infatti dotato di una grandissima sensibilità.

Nella sua tenuta ha ospitato anche importanti personalitĂ  che hanno voluto fermarsi di tanto in tanto nella sua tenuta. Anche questi ucraini sicuramente troveranno in Al Bano una persona buona e generosa che ha deciso di venirli incontro in un momento di particolare emergenza.

Â