"Ho smesso di chiamare Al Bano papà". Yari confessa il perchè (1 / 2)

"Ho smesso di chiamare Al Bano papà". Yari confessa il perchè

Mostro sacro della musica italiana, Al Bano ha segnato una intera epoca con le sue canzoni più celebri.  Nel corso della sua lunghissima carriera ha vinto ben 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino, conseguiti grazie a successi quali ‘Nel sole’, ‘Felicità’, ‘Ci sarà’ e ‘Nostalgia canaglia’.

Classe 1943, il noto cantante di origini pugliesi è molto legato alla sua terra e al suo paesino d’origine, Cellino San Marco, dove ancora oggi risiede.

L’artista è noto anche per la sua particolare storia personale e per essere stato il compagno di Romina Power. Con lei ha avuto diversi figli, tra cui Yari e Ylenia, quest’ultima scomparsa nel 1994 negli Stati Uniti e mai più ritrovata. Per quell’episodio il dolore è ancora molto grande.

La famiglia Carrisi non ha mai smesso di cercare la loro cara, e ancora oggi si susseguono indiscrezioni sul conto della donna. Di recente il sito Dagospia ha lanciato la notizia secondo la quale Yari Carrisi, appunto uno dei figli di Al Bano, avrebbe incontrato proprio Ylenia parlando con lei.

Quest’ultima le avrebbe rivelato di vivere a San Domingo e che non vorrebbe avere più contatti con nessuno. La notizia però è stata smentita dallo stesso Yari, che ha informato come quella lanciata da Dagospia sia una fake news. Proprio il figlio è finito nuovamente sulla bocca di tutti per una sconvolgente rivelazione. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.