"Ho smesso di chiamare Al Bano papà". Yari confessa il perchè

Ci sono rivelazioni scioccanti per quanto riguarda il rapporto tra Al Bano Carrisi e suo figlio Yari, vi sveliamo perchè e cosa è accaduto tra i due. Il motivo della questione è sorprendente.

"Ho smesso di chiamare Al Bano papà". Yari confessa il perchè

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono sicuramente il cantante italiano Al Bano Carrisi, il noto artista originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, conosciuto in tutto il mondo. L’artista è noto anche per la sua particolare storia personale e per essere stato il compagno di Romina Power. Con lei ha avuto diversi figli, tra cui Yari e Ylenia, quest’ultima scomparsa nel 1994 negli Stati Uniti e mai più ritrovata. Per quell’episodio il dolore è ancora molto grande. 

La famiglia Carrisi non ha mai smesso di cercare la loro cara, e ancora oggi si susseguono indiscrezioni sul conto della donna. Di recente il sito Dagospia ha lanciato la notizia secondo la quale Yari Carrisi, appunto uno dei figli di Al Bano, avrebbe incontrato proprio Ylenia parlando con lei. Quest’ultima le avrebbe rivelato di vivere a San Domingo e che non vorrebbe avere più contatti con nessuno. La notizia però è stata smentita dallo stesso Yari, che ha informato come quella lanciata da Dagospia sia una fake news. 

La rivelazione di Yari

Yari Carrisi però ha lanciato una notizia che riguarda il suo rapporto con il padre. La questione ha sorpreso anche i fan, che non si aspettavano minimamente una cosa del genere. Infatti lo stesso Yari non chiamerebbe mai papà Al Bano, ma lo chiamerebbe soltanto con il suo nome di battesimo.

La circostanza è stata notata più di una volta e ci si è chiesti il motivo per cui Yari non chiamarebbe mai papà il cantante pugliese. Il motivo sarebbe molto più semplice di quello che si crede. Bisogna ricordare che Yari ha uno strettissimo rapporto con la madre Romina, a cui è profondamente legato. 

Da quanto si apprende, insomma, pare che Yari non chiami Al Bano per nome in quanto questa sarebbe un’abitudine nata dopo che nella vita dell’artista di Cellino San Marco sono entrate altre donne. I due non hanno litigato, anzi hanno un ottimo rapporto, ma questa circostanza ha fatto preoccupare, e non poco, i fan.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come non sempre qualcosa che a noi appare strano nasconda dei problemi. Semplicemente quella di Yari è un'abitudine, e quindi non chiama mai Al Bano papà ma soltanto con il suo nome di battesimo. Insomma una scelta personale. Il rapporto tra i due sarebbe strettissimo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!