"Ho smesso di chiamare Al Bano papà". Yari confessa il perchè (2 / 2)


Lo scorso 31 dicembre Yari e la madre Romina Power sono stati ospiti del consueto concerto di Capodanno della Rai ‘L’anno che verrà’. Il 49enne secondogenito di Al Bano Carrisi, che di professione fa il musicista, non è però riuscito a conquistarsi il plauso del pubblico, che poco ha gradito la sua performance.

Nonostante la musica sia sempre stata nelle sue corde, Yari non ha mai spiccato il volo come i genitori nel mondo dello spettacolo, limitandosi a qualche comparsata come quella di Capodanno. A parte questo, a suscitare in queste ore l’interesse del pubblico è stata una sua dichiarazione molto particolare sul padre Al Bano.

La questione ha sorpreso anche i fan, che non si aspettavano minimamente una cosa del genere. In sostanza, lo stesso Yari avrebbe ammesso di non chiamare mai ‘papà’ Al Bano, limitandosi a pronunciare il suo nome di battesimo.

La circostanza è stata notata più di una volta e ci si è chiesti il motivo per cui Yari non chiamerebbe mai papà il cantante pugliese. Come mai questa strana abitudine? Il motivo sarebbe molto più semplice di quello che si crede. Bisogna ricordare che Yari ha uno strettissimo rapporto con la madre Romina, a cui è profondamente legato e con la quale si è esibito infatti a ‘L’anno che verrà’.

Da quanto si apprende, insomma, pare che Yari non chiami Al Bano per nome in quanto questa sarebbe un’abitudine nata dopo che nella vita dell’artista di Cellino San Marco sono entrate altre donne. I due non hanno litigato, anzi hanno un ottimo rapporto, ma il buon Yari manterrebbe questa sorta di distacco chiamando Al Bano solo per il nome di battesimo. Una strana curiosità che meritava di essere chiarita.