Helena e Javier, il duro scontro e la grave accusa di lui (1 / 2)

Helena e Javier, il duro scontro e la grave accusa di lui

Quando apprendiamo qualche notizia riferita a qualche concorrente del Grande Fratello immediatamente scattiamo sull’attenti in quanto vogliamo sapere che cosa è successo. Nella casa del GF ne succedono come sempre di tutti i colori.

Quella di quest’anno è una stagione a dir poco piccante sotto tutti i punti di vista. Come sempre la trasmissione nella sua conduzione della puntata settimanale è stata affidata ad Alfonso Signorini. Il conduttore segue sempre con molto interesse quello che succede all’interno della casa.

I concorrenti ne combinano davvero di tutti i colori. Tra litigate e amori bollenti non c’è sicuramente spazio per la noia all’interno della casa. I concorrenti qui dovranno trascorrere ancora diversi mesi e tutto l’inverno prima di poter arrivare alla finalissima dove si deciderà il vincitore.

Ovviamente c’è chi sarà eliminato tra gli attuali concorrenti e quindi uscirà molto prima. Le nomination sono infatti sempre dietro l’angolo così come sono dietro l’angolo e improvvise anche le new entry all’interno della casa del GF. Casa che in queste ore è balzata di nuovo agli onori della cronaca.

Stiamo seguendo tutti ad esempio quello che è capitato e continua a capitare in queste settimane tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che dopo un momento di crisi pare si siano chiariti. O come non ricordare l’abbandono di Enzo Paolo Turchi.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma è accaduto qualcosa che ha stupito i telespettatori e non solo.