Helena e Javier, il duro scontro e la grave accusa di lui (2 / 2)

Nella scorsa puntata del Grande Fratello, Federica e Stefano si sono incontri in studio all’esterno della casa. Qui ad accoglierli vi è stato Alfonso Signorini che si è congratulato con i due i quali si sono abbracciati dolcemente.

Ma se la puntata si è chiusa in maniera dolce quello accaduto nella notte sicuramente sarà oggetto di discussione nei prossimi giorni e nella puntata della prossima settimana. Infatti improvvisamente nel cuore della notte è andata in scena una lite accesa tra Helena e Javier.

I due sono venuti alle parole grosse a causa di alcune incomprensioni tanto che Javier ha voluto abbandonare la conversazione in modo da non dare ancora corda ad Helena. Una situazione che ha stupito anche gli altri coinquilini della casa del Grande Fratello.

Mi sta provocando. Questo è il suo piatto, perché dice posso?” – così ha detto Helena rivolgendosi a Javier. Pamela ha cercato di spiegare la domanda che le era stata posta ad Helena, ma come afferma Blasting News Javier ha preferito andare via.

“Facciamo una cosa, me ne vado. Finisce male e non voglio” – queste le parole di Javier. La situazione prima che degenerasse è stata interrotta quindi dallo stesso Javier che è rimasto molto male dall’atteggiamento avuto da Helena nei suoi confronti. Non è la prima volta che i due battibeccano.

“Brava, complimenti. Fai un figurone così” – questa la secca replica di Javier. Poi Amanda Lecciso lo ha invitato a terminare lì la conversazione, e infatti così ha fatto. Insomma una situazione davvero molto particolare che finirà sicuramente nelle discussioni della prossima puntata del Grande Fratello.