Giunto alla 17esima edizione, il Grande Fratello ha riaperto i battenti da oltre un mese. La nuova stagione del noto reality si è presentato sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto alle edizioni degli ultimi anni.
L’intento, parso evidentemente sin da subito, è quello di riportare un po’ di ordine in un reality che sembrava aver un po’ perso la strada del buon senso, per abbracciare invece quella del trash. La scorsa edizione è stata caratterizzata da troppi episodi che hanno fatto storcere il naso e che non hanno fatto altro che alimentare le polemiche e gli scandali.
La nuova edizione del GF non è più unicamente Vip, perchè a distanza di quattro anni dall’ultima edizione del format originale, il programma è ritornato con una formula rinnovata: all’interno della casa possono entrare sia concorrenti non famosi sia concorrenti VIP. Tra i volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, spicca la presenza del marciatore Alex Schwazer, della cantautrice Fiordaliso e del noto scrittore Giampiero Mughini.
Nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda lo scorso 16 ottobre, si è verificato un episodio che ha sollevato un mare di polemiche. Parliamo dell’addio al programma della concorrente Heidi Baci, convinta dal padre Genti a fare le valigie e a tornarsene a casa dalla sua famiglia.
A molti non è piaciuto l’atteggiamento del padre della concorrente, che ha accusato la figlia di aver deluso profondamente tutta la sua famiglia per il flirt con Massimiliano Varrese. Ma è davvero questo il motivo per il quale Heidi ha deciso di lasciare la casa? In realtà potrebbe esserci dell’altro: scopriamo la verità nella pagina successiva.