Heidi Baci, la clamorosa verità sul suo addio al Grande Fratello (2 / 2)

Tanti inattesi colpi di scena nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello. In queste ultime settimane i telespettatori si erano appassionati alla conoscenza sempre più intensa tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, di molti anni più grande di lei. Questa differenza di età avrebbe fatto storcere il naso alla famiglia di lei, che è intervenuta a gamba tesa sulla questione.

Nel corso dell’ultima puntata, il padre della ragazza, Genti, è entrato nella casa per incontrare la figlia. Le sue parole hanno lasciato di stucco tutti i telespettatori: “Io e la mamma siamo devastati, hai alzato questo polverone inutile con un uomo più vecchio di me, è stato come un pugnale al cuore. La mamma non ti guarda più da quel momento”. 

Dopo queste parole l’uomo ha voluto comunque abbracciare la figlia sussurrandole qualcosa in albanese. Da quel momento è scattato qualcosa nella concorrente, che ha subito annunciato di voler lasciare a sorpresa il GF. A nulla è valso il tentativo di Alfonso Signorini di provare a dissuadere la concorrente, che si è mostrata ormai determinata nella sua scelta.

Un episodio che sta suscitando molto scalpore e che ha prodotto delle critiche feroci nei confronti del padre della ragazza, accusato di maschilismo e patriarcato. Intanto in queste ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato una clamorosa indiscrezione su Heidi Baci, un dettaglio che potrebbe fare luce sulle reali motivazioni del suo addio al GF.

La Marzano ha pubblicato su Instagram il messaggio ricevuto da una fonte anonima: “Conosco la famiglia da molti anni, sono delle bravissime persone. Il papà avrà anche i suoi modi, ma ha ragione. La ragazza non voleva una storia d’amore, come all’inizio disse che Massimiliano non le piaceva, così è sempre stato. Anche perché lei è fidanzata e conosco anche il fidanzato!”. E’ molto probabile, dunque, che Heidi Baci abbia voluto lasciare la casa per ritornare dal compagno.