Hattie, la nonnina "mangiauomini" si racconta: l’intervista a Live Non è La D’Urso

Intervistata da Barbara D'Urso, Hattie Retroage ha raccontato la sua vita, ricca di rapporti anche con uomini molto più giovani di lei. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Hattie, la nonnina "mangiauomini" si racconta: l’intervista a Live Non è La D’Urso

In una recente intervista rilasciata al Daily Time un’arzilla 83enne ha confessato, senza alcun imbarazzo e nessuna reticenza: “Lo faccio anche tre volte a settimana. Ci sono uomini che vogliono donne più anziane. Non ho mai incontrato un uomo che non volesse avere dei rapporti intimi con me. Dico loro in anticipo che devo incontrarli per capire se c’è chimica. Usciamo per un drink, e se c’è feeling, andiamo nel mio appartamento. Se non c’è ci salutiamo”.

Di chi vi parlo? di Hattie Retroage, ribattezzata su Instagram e su Tinder, dove è una vera e propria reginetta, la nonnina “mangiauomini”, che dopo un matrimonio durato ben 25 anni, ha deciso di separsi dal marito e di rivoluzionare la sua esistenza. 

L’intervista 

Intervistata come ospite d’eccezione nel salotto di Live Non è La D’Urso, l’ex ballerina e psicoterapeuta, durante la sua chiacchierata con Carmelita, non è certamente andata troppo per il sottile. La sua è una scelta di vita tra le più singolari, e che sia o meno condivisibile, Hattie oggi continua ad avere un’esistenza ricca di rapporti anche con uomini molto più giovani di lei.

La nonnina mangiauomini non guarda minimamente all’età dei suoi partner, dichiarando: “Non ho mai incontrato un uomo che non volesse avere dei rapporti intimi con me. Il più giovane aveva 19 anni, il più vecchio 61”. Alla domanda cosa pensa di tutto ciò sua figlia, Hattie Retroage ha risposto: “Odia il mio stile di vita, non permette ai figli di leggere i miei libri sull’argomento”. Da brava life coach ha, infine, dispensato un consiglio a tutte le persone che la seguono: “Masturbatevi per l’amor del cielo, tenete il motore in funzione, che vi vada o no”. 

83 anni e non sentirli. Lei, Hattie Retroage, non ha paura di mostrarsi in costume e di cercare ragazzi molto più giovani di lei con cui avere una storia. Single dal 1983, è in perfetta forma, ironica, alla moda e divertente.Hattie ha un’unica filosofia di vita: “Ogni donna deve amare ed onorare il proprio corpo e mantenerlo attivo dopo la menopausa”. 

Continua a leggere su Fidelity Donna