Harry e Meghan, divorzio milionario: lui torna a casa (1 / 2)

Harry e Meghan, divorzio milionario: lui torna a casa

Il Regno Unito sta attraversando uno dei momenti piĂą complessi della sua storia. Come si sa Re Carlo III e Kate Middleton principessa del Galles e moglie di William stanno attraversando un momento complesso a causa di due patologie da cui sono affetti, ovvero delle neoplasie.

I medici di corte stanno continuando a seguire il decorso delle patologie dei due membri della famiglia reale che come sta facendo di necessità virtù. Una situazione sicuramente inaspettata che ha aperto il 2024 in maniera molto complessa. Kate negli scorsi giorni ha parlato apertamente di quello che le è successo.

La cosa che ha dato più fastidio ai sudditi e al mondo intero è stato il fatto che Kensington Palace aveva smentito inizialmente che anche Kate fosse stata colpita da una patologia seria. Invece poi dopo due mesi la principessa ha fatto coming out rivelando quello con cui stava facendo i conti.

Da allora in poi è calato il silenzio sulle condizioni di Kate che giustamente deve trascorrere questo periodo di cure in assoluta tranquillità assieme alla sua famiglia e a William che ovviamente le sta sempre accanto. Il principe è anche molto provato da quello accaduto al padre e a sua moglie e adesso regge le sorti del Regno Unito assieme alla regina Camilla.

Ma non sono solo questi problemi a tenere banco nella pubblica opinione mondiale: da voci di corridoio si apprende che questo momento per la monarchia potrebbe rappresentare la sua fine.

Nella prossima pagina andremo a scoprire invece che cosa sta accadendo a Harry e Meghan, anche questa è una notizia davvero inaspettata.