Harry e Meghan, divorzio milionario: lui torna a casa (2 / 2)

Potrebbero cambiare in meglio i rapporti tra Harry e la famiglia reale. A farlo capire sono molti indizi che stanno arrivando in queste ore e che vorrebbero il Duca del Sussex  Harry sempre più vicino ai reali. Harry potrebbe tornare a presto a Londra.

Potrebbe tornare anche insieme a Meghan Markle, sua moglie, ma per il momento non sono arrivate notizie ufficiali. Tra l’altro secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale le cose parrebbero funzionare male tra Harry e sua moglie visto che il principe ha manifestato la volontà di tornare a Londra per occuparsi di alcuni “affari di famiglia”.

Harry tornerà a Londra il prossimo 8 maggio in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games che sarà celebrato con una cerimonia Cattedrale di St Paul. Il Duca del Sussex è presente nella lista dei presenti ma ancora non ha ufficializzato il suo viaggio forse per questioni di sicurezza visto che e ha perso la causa sulla scorta della polizia.

Meghan non ha la minima intenzione di tornare invece a Londra dopo il trattamento che le è stato riservato durante le esequie della Regina Elisabetta, nel settembre 2022. Secondo i bene informati la relazione tra Harry e Meghan è solo di facciata e potrebbero divorziare da un momento all’altro anche se non è escluso che inizieranno a condurre vite davvero separate, anche senza ufficializzare la fine del matrimonio.

Vedremo come andrà a finire ma pare che l’intenzione di Harry di tornare a Londra sia più che fondata. Meghan sarebbe al fianco del marito solo durante gli eventi glamour che si tengono negli USA, dove si svolgono i suoi affari e dove attualmente i due vivono.

Tra l’altro nei giorni scorsi è trapelata la notizia che il Duca del Sussex avrebbe ricevuto da parte della regina Elisabetta in eredità un gruzzoletto di soldi niente male. Nel 1994 la Regina istituì infatti due fondi per i nipoti dalle cifre milionarie. In tutto questo Elisabetta avrebbe deciso di avvantaggiare Harry in considerazione delle sue possibilità future. Infatti, a William spetta il regno, mentre Harry, come cadetto, non ha una pari opportunità. Da qui la decisione della nonna di lasciargli più soldi per costruire il suo futuro. Se Harry dovesse tornare a Londra è sicuro che potrebbe avere un futuro a corte, mentre per quanto riguarda Meghan questo rimane incerto.