"Hai vinto Tale e Quale Sanremo". Ma Carlo Conti è stizzito (2 / 2)

A trionfare in questa emozionante edizione di ‘Tale e quale Sanremo‘ è stato Alessandro Greco nel ruolo di Toto Cutugno con la sua interpretazione di “Gli amori”. Nell’episodio finale si è scontrato con Tiziana Rivale nei panni di Loredana Bertè, che esegue sul palco l’ultimo brano che ha portato al successo grazie al celebre festival musicale italiano, ossia “Pazza”.

La cantante conquista la serata raggiungendo il primo posto per un solo punto in più rispetto a Virginio, che interpreta Nek, e due punti in più rispetto a Silvia Salemi, nei panni di Anna Oxa. Tuttavia, poco dopo perde la sfida più attesa, che determina il vincitore dell’intero speciale di Sanremo.

Dopo l’esibizione di “Annalisa“, Cristiano Malgioglio coglie l’occasione per rivolgere un saluto alla conduttrice e ad esprimere così tutta la sua stima nei suoi confronti: “Volevo inviare un grande abbraccio a una persona meravigliosa, considerando che Annalisa ha vinto Amici“.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Prima che riuscisse a terminare il suo discorso, Carlo Conti si è avvicinato a passi svelti al bancone del giudice e ha commentato ironicamente: “Ti apro la busta“, simulandone davvero la sua apertura. A questo punto, il cantautore prosegue con il suo elogio: “Cara Maria, sono veramente felice di vedere questi grandi talenti emergere dalla tua scuola. Ti amo”.

Infine, il conduttore richiude nuovamente la busta e la competizione riprende, con Malgioglio e Iva Zanicchi che si scontrano per un commento di quest’ultima riguardante l’interpretazione di Fausto Leali, eseguita in modo eccellente da Paolo Conticini. Tra i due giudici un acceso botta e risposta che si conclude con Malgioglio che accusa la cantante di Zingara di essere bugiarda, mentre lei lo invita a tacere.