"Ha speso 400mila euro". Cristiano Ronaldo, il regalo di Georgina Rodriguez sta facendo impazzire il web

Il regalo milionario di Georgina per il suo Cristiano ha mandato i fan in visibilio. Il campione portoghese è rimasto letteralmente a bocca aperta: ecco cosa ha ricevuto.

Pubblicato il 28 dicembre 2022, alle ore 14:38

"Ha speso 400mila euro". Cristiano Ronaldo, il regalo di Georgina Rodriguez sta facendo impazzire il web

Ascolta questo articolo

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono una coppia da ormai 7 anni, quando la bellissima argentina stregò il fuoriclasse portoghese con il suo fascino sudamericano. Oggi formano una splendida famiglia, con ben 5 figli, che non manca di trascorrere tanti momenti felici insieme, come si può apprezzare dai profili social della celebre coppia. 

Reduce dal deludente Mondiale in Qatar, Cristiano Ronaldo sta trascorrendo le vacanze natalizie in famiglia, circondato dai suoi affetti più cari e, soprattutto, dalla splendida compagna Georgina. La bella argentina è riuscita ancora una volta a stupire il fuoriclasse portoghese con una sorpresa incredibile: ecco cosa gli ha regalato.

Il regalo di Georgina

In attesa di conoscere il suo destino calcistico, al momento ancora in stand by dopo la deludente parentesi al Manchester United, Cristiano Ronaldo si è potuto consolare con un regalo incredibile della compagna. La modella ha ripreso la reazione di Ronaldo al regalo con un filmato che ha poi postato sui social, e in cui si può apprezzare tutto lo stupore e la felicità del portoghese.

Conosccendo la passione per i motori del compagno, Georgina ha deciso di regarargli questa volta una Rolls Royce modello Dawn decappottabile del valore di quasi 400mila euro. Il parco macchine di CR7 si allarga di quest’auto extralusso che possono permettersi davvero in pochi. Nel filmato postato da Georgina, con in sottofondo il celebre brano natalizio ‘All I Want For Christmas Is You‘, si vede un Ronaldo contentissimo per il regalo, tanto che, subito dopo, si è fiondato nel suo nuovo bolide per un entusiasmante giro di prova.

Non è la prima volta che la modella argentina si lascia andare a regali particolarmente generosi, già in occasione del compleanno dell’attaccante portoghese, lo scorso febbraio, gli aveva regalato una Cadillac Escalade, dal costo 180mila euro. I più maliziosi si sono chiesti, in tono ironico, da dove possa aver attinto tutte queste risorse economiche. 

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Il regalo di Georgina per Cristiano Ronaldo sta spopolando sul web. In effetti si tratta di un auto extralusso davvero incredibile. Il campione portoghese ha così un altro bolide da aggiungere alla sua incredibile collezione di super car. Francamente non sono rimasto stupito dal regalo, parliamo di gente con un conto in banca da capogiro.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!